Grande Fratello Vip: Rosa Perrotta nel cast? Un indizio rivela se l’ex tronista ci sarà

Il Grande Fratello Vip sta per aprire il sipario e le pagine di gossip non fanno che lanciare ipotesi su chi saranno i concorrenti ufficiali.

Il pubblico di Uomini e donne resta incollato ai social nella speranza di sapere tutta la verità sulla presenza dell’ex tronista Rosa Perrotta nel cast del reality.

Notizie contrastanti si susseguono sui media e mentre inizialmente si dava per certa la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, negli ultimi giorni si è parlato di un rifiuto della bellissima Rosa, forse per non all0ntanarsi dal suo fidanzato Pietro Tartaglione, la sua scelta a Uomini e donne.

Nelle ultime ore però un particolare sembra aver svelato la verità sulla partecipazione di Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip.

Rosa Perrotta parteciperà al Grande Fratello Vip? Un indizio svela la verità

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, sembra essere la candidata più amata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche se nessuna conferma ufficiale sembra sia arrivata dalla produzione del reality e dalla diretta interessata.

Nelle ultime ore però, un indizio sembra aver messo fine al mistero, e a mettere a tecere tutti i dubbi è stata proprio la pagina ufficiale di Facebook del Grande Fratello Vip.

Gli autori del programma, avrebbero postato in pagina l’immagine di una concorrente con il viso coperto, ma i fan della bella napoletana non hanno potuto non notare un particolare che li ha riempiti di gioia.

La ragazza immortalata nella foto, avrebbe un neo sul petto identico a quello di Rosa. Un particolare davvero unico difficile da ritrovare in un’altra ragazza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, ufficiale: Cecilia e Jeremias Rodriguez ci saranno. Belen spiazza 

A questo punto la partecipazione di Rosa sembra certa, anche se la produzione del reality non abbia diramato ancora notizie ufficiali a riguardo.

In molti vorrebbero la Perrotta nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto quelli tra il pubblico che hanno vissuto una rivalità nei confronti della collega tronista Desiree Popper, anche lei approdata al grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello, ma da completa sconosciuta.

Un programma che potrebbe portare molta fortuna anche a Rosa che avrebbe la possibilità di dimostrare giorno e notte di che pasta sia fatta, mettendo a tacere tutte le cattiverie che i suoi detrattori le hanno riservato durante l’esperienza sul trono di Uomini e donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: due protagoniste molto amate parteciperanno al Grande Fratello Vip 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy