Luca Onestini e Soleil Sorgè spiazzano: il grande traguardo della coppia

luca onestini e soleil sorgè
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/LucaOnestiniOfficial/photos/?ref=page_internal

Luca Onestini e Soleil Sorgè festeggiano un grande traguardo. L’ex tronista e l’ex cortggiatrice di Uomini e Donne rispondono con i fatti alle critiche di chi non credeva nel loro amore. Luca Onestini e Soleil Sorgè, infatti, hanno dato vita ad uno dei troni più discussi della storia di Uomini e Donne. Oggi, però, felici e innamorati, festeggiano il loro grande traguardo rispondendo con i fatti alle critiche.

Luca Onestini e Soleil Sorgè festeggiano il grande traguardo

Per proteggere il loro amore, Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno rinunciato a Temptation Island 2017 a cui, invece, hanno deciso di partecipare Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice italo-americana, considerati in pole per il reality dell’amore che tornerà in onda a fine mese, hanno deciso di viversi la storia lontano dalle telecamere. Dopo aver lanciato una frecciatina nei confronti di Giulia Latini, Luca e Soleil ne hanno lanciata un’altra contro gli haters. Il motivo? La coppia ha festeggiato il primo mese d’amore. “Di qualunque cose siano fatte le nostre anime la mia e la tua sono fatte della stessa cosa”, ha scritto la Sorgè su Instagram citando il capolavoro della letteratura Cime tempestose. Soleil Sorgè, dunque, ampiamente criticata durante il suo percorso come corteggiatrice, sta dimostrando di essere stata sempre sincera nei confronti di Luca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Latini, le dichiarazioni a sorpresa su Luca e Soleil

Chi, infatti, non credeva ai sentimenti di Luca e Soleil, in queste settimane, ha dovuto ricredersi. I due piccioncini, dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne, sono sempre più felici e innamorati. Luca e Soleil, infatti, sono diventati praticamente inseparabili e, oltre ad amarsi, sono anche molto complici. Sui social condividono quotidianamente foto e video in cui mostrano ai fans la naturalezza del loro rapporto. Insieme si divertono, giocano e hanno la capacità di non prendersi mai sul serio. Una coppia che, partita con tantissime critiche, sta dimostrando con i fatti di aver fatto una scelta di cuore. I fans, infatti, hanno anche apprezzato la decisione di non partecipare a Temptation Island 2017 che avrebbe potuto inclinare il loro rapporto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca e Soleil, la madre di Onestini contro la Sorgè?

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy