Accessori: tutte le tendenze scarpe per l’inverno 2017-2018

L’estate è giunta agli sgoccioli e la voglia di indossare le nuove proposte della moda riempie molte persone di entusiasmo, nell’attesa dei primi freddi che ci introducano alla nuova stagione.

Le passerelle più importanti hanno proposto tante novità, alcune delle quali attingono l’ispirazione dagli anni passati, in particolare gli ’80 e i ’90, sia per quanto riguarda i colori che le fogge.

Anche per gli accessori, sono diverse le tendenze che caratterizzeranno l’autunno inverno 2017-2018, in particolare le scarpe diventeranno un particolare protagonista del look, con delle linee e dei materiali ricchi di personalità.

Calzeremo ai piedi, stivali, stivaletti, anfibi, decolletè, sneakers e anche le zeppe. Un pout pourry di tendenze unite da un particolare, le punte affusolate.

Scarpe, i ‘must-have’ dell’autunno inverno 2017-2018

Scopriamo insieme tutti i ‘must’ proposti nelle passerelle più importanti della moda mondiale. Tutte le scarpe che hanno catalizzato l’attenzione dei fashion media e degli appassionati di nuove tendenze.

A Parigi, hanno conquistato la scena, gli stivali di cristalli di Yves Saint Lauren, disegnati da Anthony Vaccarello, accompagnati dalle meravigliose decolletè con punta e tacchi a spillo di Rochas.

Sulle passerelle milanesi, a conquistare l’attenzione delle ‘fashion addict’ sono stati cuissardes rossi, come li ha meravigliosamente interpretati Fendi e anche in fantasia stampata come quelli di Moschino.

New York ha visto il trionfo delle scarpe comode e chic, come la maxi fibbia di Delpozo o le scarpe futuristiche presentate da Thome Browne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Back to school: gli accessori per sopravvivere al primo giorno di scuola  

Le passerelle di Londra hanno regalato il ritorno degli stivali camperos coloratissimi di House of Holland,  accanto alle linee bon ton firmate da Anya Hindmarch.

Il ‘must have’ di stagione saranno gli stivali, rigorosamente in pelle, in velluto fino al pizzo che renderà chic anche le fogge più maschili come gli anfibi stringati.

Sempre lo stivale, si abbassa alla caviglia e si veste di tessuto, pieghe, colori e tantissime stringhe e borchie. Senza alcun dubbio, la scarpa, nella prossima stagione diventa un veicolo di fascino e di carattere.

Tantissime le proposte per il giorno, per la sera e anche per il tempo libero, con un occhio sempre puntato ad una femminilità impegnata e proiettata verso il futuro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarpe: Louboutin, le nuove in organza per il prossimo autunno fanno impazzire le fashion addict 

GUARDA LA NAUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy