Uomini e donne: Luca Onestini in rotta con Soleil Sorge prima del Grande Fratello Vip?

Il gossip legato al trono classico di Uomini e donne non è andato in vacanza e soprattutto è tornato prepotentemente sulle pagine dei media e dei si ti web.

Ad essere sotto i riflettori in queste ultime ore è la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge che secondo alcune indiscrezione sarebbe ai ferri corti proprio alla soglia dell’entrata di lui nella casa del Grande Fratello Vip.

L’entrata nella casa più spiata d’Italia, crea non pochi problemi alle fidanzate degli ex tronisti, proprio come è accaduto la scorsa edizione per Giulia De Lellis che ha visto il suo Andrea Damante finire tra le grinfie di una agguerritissima Asia Nuccetelli.

Secondo gli ultimi gossip tra Luca e Soleil le cose non andrebbero a gonfie vele, anzi tra gli ‘haters’ della coppia c’è chi insinua che stiano insieme soltanto per non perdere l’attenzione dei media.

Luca Onestini e Soleil Sorge si stanno per lasciare?

Moltissime le voci che in queste ultime ore vedono Luca Onestini e Soleil Sorge immersi in una crisi di coppia molto importante.

Molti pensano che i due stiano insieme soltanto per le telecamere e che adesso potrebbero fingere di lasciarsi per poter dare più spazio di ‘movimento’ a Luca Onestini, una volta entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo: sarà Baglioni il prossimo direttore artistico?

Ma Luca non ci sta e per mettere a tacere tutte le voci che lo vogliono separato da Soleil, ha replicato alle cattiverie con un post su Instagram:

” Siamo una COPPIA NORMALE! Basta con questi falsi miti, con queste favole raccontate alla gente! Ma non vi siete accorti che quando stiamo insieme io e lei, postiamo la metà della metà di quando siamo soli??? Ci consumiamo, assaporiamo ogni secondo, ci viviamo al 100% senza romanzare nulla…non dico altro, lascio a voi i giudizi. In effetti c’è chi preferisce alla vita reale i finti sorrisi e le coppie che vivono con il cellulare h24…ah, loro si che sono vere…loro si che sanno cos’è l’amore!”

Luca si è lasciato andare ad uno sfogo, soprattutto nei confronti di chi li accusava di essere troppo assenti sui social come coppia. E poi l’ultima ‘frecciatina’ l’ha voluta regalare a quelle coppie di ‘colleghi di trono’ che probabilmente amano condividere ogni giorno la loro vita con i fan a discapito della loro privacy.

Che anche lui abbia voluto lanciare una ‘velata’ critica ad Andrea Damante e Giulia De Lellis?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez genitori in primavera: la reazione della fashion blogger sui social 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy