Andrea Melchiorre e Giulia Latini ai ferri corti: la frecciatina di Rosa e Pietro, la reazione di Luca Onestini

andrea melchiorre e giulia latini
Foto Instagram

Andrea Melchiorre e Giulia Latini non stanno più insieme. Dopo una breve frequentazione con tanto di annuncio sui social, Andrea Melchiorre ha segnato la fine del flirt con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini facendosi beccare in discoteca, durante la vacanza in Sardegna, mentre baciava una ragazza che non era Giulia.

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI, LA FRECCIATINA DI ROSA E PIETRO

Il bacio che Andrea Melchiorre ha dato ad una sconosciuta ragazza è arrivato alle orecchie di Giulia Latini che si è sfogata sui social così: “Ci siamo frequentati per un mese e mezzo. L’altro giorno abbiamo avuto una discussione ma non pensavo che la conoscenza si fosse interrotta perché se così fosse non mi avrebbe mandato una foto dell’alba o la foto che era al mare. Poi lui mi ha chiamata e invece di chiedermi scusa mi ha detto che era ubriaco. Una persona che dice di essere rispettoso non si comporta così”. Da parte sua, Andrea Melchiorre ha aggiunto: “Ho dichiarato che mi stavo frequentando con Giulia come è giusto che sia. Qualche giorno dopo, però, ho deciso di chiudere la relazione anche per non prendere in giro lei dato che è una ragazza d’oro senza andare a compromettere il rapporto che c’era tra me e lei. Comunque le voglio bene, è una brava ragazza e di conseguenza io sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sono in vacanza e mi diverto visto che ho 23 anni”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre e Giulia Latini insieme: la dolce dedica di lei

Quanto accaduto tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini è arrivato alle orecchie degli altri protagonisti di Uomini e Donne. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono schierati dalla parte di Giulia pubblicando un video su Instagram in cui hanno ironizzato sulla questione sostenendo come la Latini abbia evitato un fosso. Anche la reazione di Luca Onestini non è tardata ad arrivare. Dopo quanto accaduto da Andrea e Giulia, molti fans hanno preso d’assalto il profilo Instagram di Luca che ha così invitato a suoi followers a non inondare il suo profilo con determinati commenti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre innamorato? Ecco la fortunata che ha conquistato l’ex corteggiatore

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy