Gemma Galgani e Marco Firpo svelano i perché della loro rottura

C’era chi era pronto a sostenere che i due si fossero veramente trovati e che il sentimento nascente fosse tale da spingere entrambi a dire addio ai riflettori per vivere a pieno la loro storia. Così non è stato, e Gemma Galgani e Marco Firpo si sono detti addio. Quali siano i motivi della rottura e chi abbia messo il punto definitivo è però ancora tutto un mistero, qualcosa che, a quanto pare, verrà velato solo durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Dovremo dunque attendere il 18 settembre per sapere? Forse noi di CheDonna.it possiamo darvi alcune anticipazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sonia Lorenzini: siparietto hot a Venezia, l’ex tronista sbotta sui social

Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne: perchè si son lasciati Gemma Galgani e Marco Firpo?

A quanto pare non è stata Gemma Galgani a dire basta. A dispetto delle certezze di Tina Cipollari, pronta a giurare che la dama torinese si sia liberata dello spasimante pur di tornare in tv, è lo stesso Marco Firpo a confermare di aver voluto prender lui le distanze.

A detta del cavaliere sono state le differenze caratteriali, i modi antitetici di vedere e di voler vivere la vita, ad allontanare i due. Il corteggiatore pare aver anche accennato a diverse incomprensioni nate nell’ultimo periodo e rivelatesi la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Marco si è reso conto, a quanto pare, di non poter rendere felice la donna ma ciò non vuol dire che Gemma non abbia lottato per rimaner vicina al suo uomo. Gli sforzi della dama sono stati molteplici ma lo stress legato all’intervento subito dal cavaliere pare aver definitivamente allontanato i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, divorzio in arrivo?

 Ci sono possibilità per un ritorno di fiamma? A Uomini e Donne mai dire mai anche se, lo ammettiamo, i due sembrano al momento molto lontani, giunti, per così dire, al capolinea di un’estate in apparenza romantica ma, a quanto pare, ricca di tensioni e incomprensioni. Seguiremo lo studio di Maria de Filippi per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy