Maurizio Costanzo compie 79 anni: la splendida dedica a Maria De Filippi

maurizio costanzo e maria de filippi
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/p/BP7U88RBgPy/?taken-by=gabrieleparpiglia

Maurizio Costanzo compie oggi 79 anni. Per il giornalista e volto storico della televisione italiana si tratta di un traguardo speciale che festeggerà con la moglie Maria De Filippi, i figli e i nipoti. Quella di Maurizio Costanzo è stata una vita piena di emozioni e intensa di esperienze sia dal punto di vista sentimentale che privato. Per ripercorrere tutta la sua vita, Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista speciale ai microfoni di Blogo.

MAURIZIO COSTANZO, IL COMPLEANNO E LA DEDICA A MARIA DE FILIPPI

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati dal 1995 e in tutti questi anni non si sono mai lasciati. Il loro è un amore che è diventato sempre più forte e solido anche per la presenza del figlio Gabriele. Accanto a Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha trovato quella serenità sentimentale che non aveva. Ai microfoni di Blogo si è così lasciato andare facendo una bellissima dedica alla moglie. L’intervista è stata realizzata attraverso i titoli di canzoni. Nessuna domanda da parte dell’intervistatore che si è limitato a proporre a Costanzo i titoli di alcuni canzoni che rispecchiano alcuni dei momenti più importanti della sua vita. Maurizio Costanzo, commentando la canzone She, ha detto: “la dedicherei a mia moglie Maria”. Quando è arrivato il momento della canzone “Ti amo” di Umberto Tozzi ha detto: “L’ultima volta che ho detto Ti amo è stato 24 anni fa a mia moglie“.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Maurizio Costanzo critica Francesco e Selvaggia

Parole importanti, dunque, quelle usate da Maurizio Costanzo che nella prossima stagione televisiva tornerà in onda con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e de L’intervista che, lo scorso anno, ebbe grandissimo successo con le interviste ad alcuni dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo italiano come Belen Rodriguez, oggi felicemente fidanzata con Andrea Iannone, Simona Ventura ed Emma Marrone. Maria De Filippi, invece, tornerà in onda con la nuova edizione di Uomini e Donne sul cui trono dovrebbe esserci Maria De Filippi, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. Per la nuova edizione della scuola più famosa d’Italia, la De Filippi starebbe pensando di rivoluzionare diverse cose, in primis la giuria dove dovrebbe essere riconfermata solo Ambra Angiolini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi strappa la domenica a Barbara D’Urso? Ecco tutta la verità

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy