Elenoire Casalegno, vacanze bollenti con il fidanzato Marcello Corso

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno di nuovo innamorata, felice e serena. Dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, la bella conduttrice ha ritrovato l’amaro accanto all’imprenditore Marcello Corso che è riuscito a conquistare il suo cuore nonostante la ferita che la fine del matrimonio le ha lasciato. Bellissima e in splendida forma, Elenoire Casalegno si gode così il suo nuovo amore.

ELENOIRE CASALEGNO, VACANZE CON IL FIDANZATO MARCELLO CORSO

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della vacanza che Elenoire Casalegno si è concessa con il suo nuovo amore dando al neo fidanzato della speaker radiofonica un nome. Il fortunato che ha fatto breccia nel cuore della Casalegno si chiama Marcello Corso ed è un imprenditore. Corso, infatti, è il titolare di un locale a Formentera dove la coppia è stata immortalata dai fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sulle splendide spiagge dell’isola spagnola, Elenoire Casalegno e Marcello Corso si sono letteralmente lasciati andare facendosi travolgere dalla passione, Baci, abbracci e tante coccole per la nuova coppia. Dopo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dunque, l’estate 2017 ha portato a galla anche il nuovo amore di elenoire Casalegno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno beccati così dal settimanale Chi

Marcello Corso è così arrivato nella vita di Elenoire Casalegno dopo un momento di sofferenza. Decidere di mettere fine ad un matrimonio in cui aveva creduto fortemente non è stato facile per la bella Casalegno che ha tentato in tutti i modi di tenere in piedi una storia in cui aveva creduto fortemente al punto da decidere di sposarsi per la prima volta. Purtroppo, però, le buone intenzione non sono bastate. “Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente. i sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato”, aveva dichiarato pochi mesi fa ai microfoni di Verissimo. Oggi, quella sofferenza sembra essere passata. La Casalegno ha ritrovato l’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elenoire Casalegno in lacrime a Verissimo: “Ci sono stati momenti di grande sofferenza”

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy