Home Gossip Elenoire Casalegno in lacrime a Verissimo: “Ci sono stati momenti di grande...

Elenoire Casalegno in lacrime a Verissimo: “Ci sono stati momenti di grande sofferenza”

CONDIVIDI
elenoire casalegno
Foto Instagram

Il matrimonio di Elenoire Casalegno è finito. La conduttrice radiofonica, poche settimane fa ha annunciato la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi. Dopo l’annuncio, intorno alla vita privata della Casalegno sono partiti i soliti rumors. Il nome di Elenoire Casalegno è stato così accostato a quello di Stefano Bettarini. Tra i due, però, c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia nato nella casa del Grande Fratello Vip. Al momento, Elenoire sta pensando unicamente a se stessa e a sua figlia.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elenoire Casalegno ammette tutto. “E’ vero, sto uscendo con lui. Gli voglio un bene nell’anima” 

ELENOIRE CASALEGNO PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO

Ospite della puntata di Verissimo in onda oggi, Elenoire Casalegno ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, sposato quasi tre anni fa. “Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente”. Una crisi nata prima della partecipazione di Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip: “Non è facile, soprattutto quando sei tenuta a dare delle spiegazioni pubblicamente. Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato. La notizia è emersa oggi, ma in realtà era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi Il Grande Fratello. Ho preso Il Grande Fratello come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedi nuziali Damiani per Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi

Nonostante la fine dell’amore, Elenoire Casalegno spera di riuscire a mantenere un rapporto sano con il marito: “Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Mi auguro che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato”.