Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno beccati così dal settimanale Chi

stefano bettarini ed elenoire casalegno

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno beccati insieme in quel di Viareggio. L’ex calciatore e la conduttrice radiofonica sono sempre più uniti e complici. Cosa sta accadendo tra i due? Ad alimentare il gossip ci pensa il settimanale Chi che li ha beccati durante un weekend che hanno trascorso insieme.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elenoire Casalegno ammette tutto. “E’ vero, sto uscendo con lui, gli voglio un bene dell’anima”

STEFANO BETTARINI ED ELENOIRE CASALEGNO, WEEKEND A VIAREGGIO

Elenoire Casalegno, dopo aver parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio davanti alle telecamere di Verissimo, ha deciso di staccare la spina e concedersi un po’ di relax. Elenoire Casalegno ha così raggiunto Stefano Bettarini con cui era stata a cena pochi giorni fa dando vita a numerosi rumors sul loro rapporto. I due amici si sono concessi due giorni di serenità a Viareggio dove l’ex marito di Simona Ventura vive. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola, ha pubblicato le foto dei due che, dopo aver stretto una forte amicizia nella casa del Grande Fratello Vip, continuano a sentirsi e a vedersi ancora. Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno si conoscevano prima del Grande Fratello Vip ma nella casa più famosa d’Italia hanno legato tantissimo scoprendo di avere molte affinità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elenoire Casalegno, matrimonio finito dopo il Grande Fratello Vip? Ecco tutta la verità

Tra l’ex calciatore e la bellissima Elenoire, però, non c’è assolutamente nulla. Il settimanale Chi, infatti, parla di una bella amicizia. Stefano che ha subito rivito Elenoire dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi 2017, sta così aiutando l’amica a superare un momento difficile. La separazione dal marito Sebastiano Lombardi, infatti, è stataun duro colpo per la Casalegno che, dopo la sofferenza provata, sta cercando di riprendere in mano la propria vita grazie al sostegno dei veri amici.

Impostazioni privacy