Luca Onestini, il dolce messaggio per Giulia Latini a poche ore dalla scelta!

uomini e donne luca onestini e giulia latini

Il giorno della scelta di Luca Onestini è finalmente arrivato. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 maggio, nello studio del trono classico di Uomini e Donne, Luca Onestini sceglierà la donna della sua vita tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Una scelta che i fans aspettano da settimane e che verrà finalmente svelata.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini verso la scelta, il messaggio di Soleil Sorgè e Giulia Latini

LUCA ONESTINI, IL MESSAGGIO PER GIULIA LATINI

Sul trono da cinque mesi, dopo tanti baci e momenti di passione, per Luca Onestini è finalmente arrivato il momento di scegliere. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è andato avanti nella conoscenza delle sue corteggiatrici fino a quando non è stato sicuro di provare un sentimento importante per una di loro. Affermare con certezza chi sarà la scelta di Luca Onestini, però, appare piuttosto difficile anche se il tronista romagnolo, alla vigilia del grande annuncio, ha fatto un gesto che ha spiazzato i fans. Come mostra un video pubblicato dal Vicolo delle News, Luca, partito per Roma insieme al fratello Gianmarco che assisterà alla scelta, attraverso il suo profilo Instagram Stories, ha fatto gli auguri di compleanno a Giulia Latini. “Fammi dire una cosa. Ragazzi oggi è 10, è il compleanno di una persona speciale e quindi ci tenevo tanto a farti gli auguri. Un bacione, ciao Giuliet”, ha detto nel filmato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, l’annuncio a sorpresa di Luca Onestini

La risposta di Giulia Latini alle parole di Luca non è tardata ad arrivare. “La nana malefica ha apprezzato tantissimo i tuoi auguri”, ha fatto sapere la corteggiatrice attraverso il suo Instagram Stories. Un messaggio importante, dunque, quello che ha lanciato Luca Onestini. Sarà Giulia Latini la sua scelta o il suo è solo il gesto carino nei confronti di una persona con cui ha trascorso dei piacevoli momenti. Quel che è certo è che Giulia Latini, dopo il messaggio pubblicato sui social, ha deciso di lottare fino alla fine.

Impostazioni privacy