Elenoire Casalegno, matrimonio finito: colpa dell’amicizia con Stefano Bettarini?

elenoire casalegno e stefano bettarini
Foto Instagram

Da settimane, circolava la notizia della fine del matrimonio di Elenoire Casalegno. Dopo il Grande Fratello Vip, erano nati numerosi rumors sulla vita privata di Elenoire Casalegno, beccata più volte in compagnia di Daniele Bossari con il quale, dopo una relazione, è rimasta in ottimi rapporti. La crisi sembrava scongiurata ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale della fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elenoire Casalegno spiazza, le parole che non ti aspette su Andrea Damante e Valeria Marini

ELENOIRE CASALEGNO ANNUNCIA LA FINE DEL SUO MATRIMONIO

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono sposati nel 2014. Dopo poco più di due anni e mezzo, attraverso una nota ufficiale diramata alle più importanti agenzie di stampa, Elenoire Casalegno ha annunciato la fine del matrimonio. “Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito” – annuncia Eleonoire Casalegno traimete una nota ufficiale – “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”. 

—<POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elenoire Casalegno, il ritorno sui social commuove i fans!

L’annuncio di Elenoire ha scatenato ulteriori rumors sui motivi che hanno portato alla rottura tra lei e il marito. Come si legge su Urban Post, al nome di Elenoire Casalegno è stato subito accostato quello di Stefano Bettarini. I due hanno vissuto insieme l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip instaurando un solido rapporto d’amicizia. Elenoire e Stefano, infatti, anche dopo il reality, si sono visti spesso e dopo il ritorno in Italia dall’Honduras, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 si è concesso una cena proprio con la Casalegno. E tra i tanti commenti, spuntano quelli dei fans che li vedrebbero davvero bene insieme.

Impostazioni privacy