Uomini e Donne, il duro attacco di Giorgia Pisana a Marco Cartasegna

marco cartasegna federica benincà giorgia pisana
Foto Instagram

Dopo la messa in onda della scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà, la corteggiatrice rifiutata dal tronista milanese, Giorgia Pisana, è stata sommersa dalle critiche. I fans di Uomini e Donne, infatti, l’hanno accusata di essersi comportata da ipocrita. Subito dopo la registrazione della scelta, infatti, Giorgia Pisana si era lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti di Marco Cartasegna. Il pubblico, però, durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne ha notato un atteggiamento diverso della corteggiatrice che ha augurato al tronista ogni bene.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna e Federica Benincà, i dettagli della prima notte insieme

UOMINI E DONNE, LO SFOGO DI GIORGIA PISANA

Di fronte alle critiche ricevute, Giorgia Pisana si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social con cui, come si legge sul portale Gossip e Tv, ha spiegato il suo atteggiamento. “Se leggi il mio messaggio nella sua interezza io parlo di altro, di uomini che affrontano le situazioni difficili e a mio avviso lui non lo ha fatto nel modo più opportuno. Da subito nonostante l’emozione del momento mi sono sentita liquidata. E anche a freddo ho confermato questa impressione. […] mi aspettavo di più. Mi aspettavo di più di 100 secondi scarsi, in cui mi dice, tra le altre poche cose non so che dire, me ne vado… Oggi so che aveva la scelta da due settimane, ma non mi ha affrontata in nessuna occasione e anche in camerino percepivo il desiderio di scappare. Una semplice verità, una semplice spiegazione, sarebbero bastate”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna e Federica Benincà, l’avvistamento dopo la scelta

Nonostante la delusione vissuta, tuttavia, Giorgia Pisana ha spiegato anche di non volere assolutamente il male di Marco Cartasegna a cui augura ogni bene. “Penso ancora sia un bravo ragazzo, semplicemente non siamo fatti per stare insieme e lui lo ha capito prima di me”, ha concluso la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy