Elenoire Casalegno, matrimonio finito dopo il GF Vip? Ecco tutta la verità

Per molti fans del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno è la vincitrice morale. Nonostante l’eliminazione ad un passo dalla finale, Elenoire Casalegno non ha alcun tipo di rimpianto. La speaker radiofonica ha così rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi.

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO, LA VERITA’ SUL MATRIMONIO

Ai microfoni Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi, Elenoire Casalegno ha dichiarato che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello Vip con la figlia:

“Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita”.

Con Valeria Marini, Elenoire Casalegno condurrebbe un programma tv: “Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no”.

La speaker radiofonica, inoltre, ha smentito la crisi del suo matrimonio con il direttore di Rete4, Sebastiano Lombardi: “Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip”.

Su Instagram, invece, Elenoire Casalegno ha tratto un bilancio della sua avventura nella casa più spiata d’Italia: “Ho cercato di non barcollare; ho fatto passi falsi lungo il cammino. Ma ho imparato che solo dopo aver scalato una grande collina, uno scopre che ci sono molte altre colline da scalare. Mi sono preso un momento per ammirare il panorama glorioso che mi circondava, per dare un’occhiata da dove ero venuto. Ma posso riposarmi solo un momento, perché con la libertà arrivano le responsabilità e non voglio indugiare, il mio lungo cammino non è finito.
(Nelson Mandela) Fine… di questa avventura. Alla prossima”.

Impostazioni privacy