Selvaggia Roma e Desirèe Maldera: incontro di fuoco a U&D, la reazione di Francesco sui social

selvaggia rome e desirèe maldera

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati ufficialmente. La coppia di Temptation Island, dopo aver annunciato l’addio sui social, è stata ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale sono stati presentati i nuovi tronisti con Alex Migliorini e Sabrina Ghio che hanno già rubato la scena ai colleghi. Con Selvaggia e Francesco sono arrivati in studio anche il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ma soprattutto la tentatrice che ha fatto tremare la Roma. Nello studio di Uomini e Donne, così, tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera è andato in scena un incontro di fuoco sotto gli occhi di Francesco Chiofalo.

Selvaggia Roma e Desirèe Maldera si scontrano, Francesco Chiofalo reagisce

Selvaggia Roma e Desirèe Maldera non si sono risparmiate nello studio di Uomini e Donne dando vita ad un confronto molto acceso. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo non ha risparmiato nessuno tirando fuori la rabbia per la situazione vissuta. Selvaggia Roma è entrata in studio riservando un freddo “ciao” a Francesco. Dopo essere entrata nel merito del discorso, la Roma ha dichiarato di non aver apprezzato il suo comportamento con la single Desirèe Maldera. Maria De Filippi è convinta che lui a lei ci tenesse e che per risolvere la situazione sarebbe sufficiente un confronto. Dopo l’ingresso in studio di Desirèe, gli animi si scaldano. Lo scambio di battute tra le due è stato feroce. La Maldera, poi, ha sferrato una lancia in favore di Selvaggia: “Se è tanto gelosa, un motivo ci sarà”, ha dichiarato Desirèe. Selvaggia, però, ha concluso di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, un’altra donna tra Selvaggia e Francesco? Parla Simona Solimeno

Al confronto ha assitito anche Francesco Chiofalo che, tornato a casa, ha pubblicato una serie di filmati condividendo con i suoi followers il suo stato d’animo. Il personal trainer di Roma, infatti, ha pubblicato alcune immagini che mostrano una parete distrutta della sua casa. Il confronto tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera, dunque, ha lasciato il segno in Francesco che si è sfogato su un innocente muro della sua casa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Francesco e Selvaggia choc: “Mi fai schifo, la tua gelosia è folle”

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy