Temptation Island, un’altra donna tra Selvaggia e Francesco? Parla Simona Solimeno

 

temptation island SELVAGGIA ROMA E FRANCESCO CHIOFALO

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati ufficialmente. Dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco non sono riusciti a superare la crisi scoppiata nel corso del programma. Le continue discussioni hanno così portato Selvaggia a lasciare prima la casa in cui conviveva con Francesco e poi ad annunciare l’addio sui social.

TEMPTATION ISLAND, LA VERITA’ DI SIMONA SOLIMENO SU SELVAGGIA E FRANCESCO

La rottura definitiva tra Selvaggia e Francesco è arrivata dopo un acceso scambio di battute sui social scatenato da un like che Chiofalo ha lasciato ad una foto della tentatrice Simona Solimeno. Dopo l’annuncio di Selvaggia, Francesco ha tirato fuori tutto il suo dolore raccontando la sua verità su Instagram. Il nome di Simona Solimeno, la single che, all’interno del villaggio di Temptation Island è stata vicina a Riccardo Gismondi, fidanzato della sua amica Camilla Mangiapelo, è stato così tirato in ballo dai fans dei “lenticchi” che la considerano la responsabile della fine della storia d’amore tra Selvaggia e Francesco. Cos’è accaduto, dunque, tra Simona, Francesco e Selvaggia? A svelare tutta la verità è stata la stessa Solimeno che ha raccontato la sua verità in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Baroni torna sui social con una foto molto particolare di Ruben

Non sono colpevole di niente” – racconta Simona Solimeno a Spy – “Io e Francesco abbiamo un rapporto amichevole, nato all’interno del programma, ma non ci farei mai nulla. Non è proprio il mio tipo, è pure più bassino di me. Il giorno di Ferragosto sono venuti lui e Selvaggia in una discoteca a Castiglione della Pescaia, vicino a dove abito, così sono andata a trovarli: siamo stati tutti insieme, abbiamo parlato e ci siamo salutati con affetto. Due giorni dopo Selvaggia ha sbroccato perché Francesco mi ha lasciato questo famoso like su Instagram. Sicuramente loro hanno dei problemi di fondo che il programma ha amplificato”. Simona Solimeno, dunque, non è asolutamente la causa della rottura tra Selvaggia e Francesco. L’ex tentatrice, poi, conclude così il suo intervento: “Entrambi, poi, mi hanno chiamata e hanno confermato questi loro continui problemi di gelosia, scagionandomi“.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessio Bruno e Valeria Bigella: dopo Temptation Island, una tragedia

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy