Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, è amore folle: baci passionali in mare

bobo vieri e costanza caracciolo 1
Foto Chi

L’estate 2017 ha portato a galla una nuova coppia. Dopo quella di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, infatti, l’amore ha unito anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ormai coppia ufficiale dell’estate. Tra l’ex calciatore e l’ex velina la passione è stata travolgente come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola.

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO, LA FOTO DEL BACIO

Galeotta è stata l’isola di Ibiza tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Come ha svelato Gabriele Parpiglia su Instagram, dopo una simpatia nata in Italia, l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno continuato a frequentarsi proprio ad Ibiza dove, tra una serata e l’altra sarebbe scoppiata la passione. Il settimanale Chi, poi, ha aggiunto: “Che cosa non si fa per amore – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all’ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto“.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Christian Vieri e Costanza Caracciolo, amore estivo?

La prova definitiva dell’amore che ha travolto Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è arrivata proprio dal numero in edicola del settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato la foto del bacio tra i due innamorati. Nelle foto in questione, l’ex bomber e l’ex velina si baciano e si abbracciano in mare e in barca dove lei si accomoda teneramente sulle gambe di lui. Costanza Caracciolo ha così ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Primo Reggiani mentre Bobo Vieri è sempre stato un nomade in amore. Le sue storie più importanti, durate anni, sono state quelle con le ex veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Costanza Caracciolo, dunque, sarà la velina giusta per l’ex calcitore?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo nega il flirt con Vieri

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy