Temptation Island, dopo Selvaggia e Francesco scoppia la crisi tra Francesca e Ruben?

TEMPTATION ISLAND FRANCESCA E RUBEN
FOTO INSTAGRAM

Sembrava tornato il sereno tra tutte le coppie di Temptation Island 2017 e, invece, la crisi ha travolto nuovamente Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che si sono lasciati ufficialmente come hanno annunciato sui social. Selvaggia e Francesco, insieme da più di cinque anni, non sono così riusciti a superare una profonda crisi che, nel villaggio del programma condotto da Filippo Bisciglia, li ha portati a lanciarsi accuse anche molto pesanti.

TEMPTATION ISLAND, SCOPPIA LA CRISI TRA FRANCESCA E RUBEN?

Negli ultimi giorni, i fans di Temptation Island 2017 hanno cominciato a chiedersi cosa stia accadendo anche a Francesca Baroni e Ruben Invernizzi i quali, dopo essersi lasciati al termine di un falò di confronto molto animato, sono tornati insieme decidendo di dare una nuova possibilità alla loro storia d’amore. Durante l’incontro con Filippo Bisciglia, i due hanno raccontato di aver capito di amarsi ancora e che le parole pronunciate da Francesca nei confronti di Ruben non corrispondevano alla realtà. La Baroni, inoltre, ha anche rivelato l’intenzione di andare presto a convivere per la gioia di tutti coloro che, dopo essersi appassionati alla loro storia d’amore, continuano a seguirla anche adesso che il programma è finito. Francesca e Ruben, però, contrariamente agli altri protagonisti di Temptation Island, sono poco attivi sui social. Tanto è bastato per scatenare rumors su una presunta crisi di coppia. Sarà davvero così?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, grave lutto per una delle coppie più amate

A svelare tutta la verità è stata la stessa Francesca che, di fronte alla preoccupazione dei fans e alle numerose domande, ha deciso di vuotare il sacco raccontando cosa sta accadendo con Ruben. “Sono stata piuttosto assente sui social perché la mia priorità era quella di ritrovare l’equilibrio e la serenità dopo un’esperienza così forte. Scattarmi i selfie era l’ultimo pensiero” – ha annunciato la Baroni che ha poi concluso facendo una promessa a tutti i suoi followers – “Per rispetto di chi ci segue e di chi si è appassionato alla nostra storia, cercheremo di comunicare un po’ di più con voi. Grazie a tutti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessio Bruno e Valeria Bigella: dopo Temptation Island, una tragedia

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy