Andrea Melchiorre e Giulia Latini, colpo di scena: il duro sfogo di lui e la replica di lei

andrea melchiorre e giulia latini
Foto Instagram

Grande delusione peri fans di Uomini e Donne che speravano nell’inizio di una storia d’amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Tra l’ex fidanzato di Valentina Dallari e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini sembrava esserci un rapporto speciale ma, dopo poche settimane di frequentazione, quella magia sembra essersi già rotta. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di Chedonna.it.

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI, TUTTO FINITO

Dopo la pubblicazione di alcune foto in cui sembrava molto in sintonia con Giulia Latini, Andrea Melchiorre aveva confermato la frequentazione sui social senza, tuttavia, parlare d’amore. Giulia Latini, poi, ha dedicato una frase d’amore ad Andrea accompagnata da una foto in cui era insieme. Foto che la Latini ha prontamente rimosso dopo che Andrea Melchiorre è stato beccato in una discoreca in Sardegna mentre baciava una bella ragazza bionda che non era Giulia. Andrea e la Latini si trovano in Sardegna per le vacanze estive ma in due località diverse con i rispettivi amici. Durante una serata in discoteca, Melchiorre si è lasciato andare con una ragazza scatenando la reazione dei fans che l’hanno attaccato pesantemente sui social accusandolo di aver tradito Giulia. La reazione della Latini non si è fatta attendere. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini, con una storia pubblicata su Instagra, ha detto: “5 minuti di vergogna per Andrea Melchiorre”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre innamorato? Ecco la fortunata che ha conquistato l’ex corteggiatore

Di fronte ai tanti commenti offensivi ricevuti, Andrea Melchiorre ha deciso di far sapere cos’è successo con Giulia Latini attraverso una diretta su Instagram. “Ho dichiarato che mi stavo frequentando con Giulia come è giusto che sia. Qualche giorno dopo, però, ho deciso di chiudere la relazione anche per non prendere in giro lei dato che è una ragazza d’oro senza andare a compromettere il rapporto che c’era tra me e lei. Comunque le voglio bene, è una brava ragazza e di conseguenza io sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sono in vacanza e mi diverto visto che ho 23 anni”, ha dichiarato Andrea Melchiorre che ha così precisato di non aver tradito assolutamente nessuno. “Ci siamo frequentati per un mese e mezzo. L’altro giorno abbiamo avuto una discussione ma non pensavo che la conoscenza si fosse interrotta perché se così fosse non mi avrebbe mandato una foto dell’alba o la foto che era al mare. Poi lui mi ha chiamata e invece di chiedermi scusa mi ha detto che era ubriaco. Una persona che dice di essere rispettoso non si comporta così”, ha aggiunto Giulia Latini nella sua diretta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: nasce l’amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini?

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy