Andrea Melchiorre innamorato? Ecco la fortunata che ha conquistato l’ex corteggiatore

andrea melchiorre
Foto Instagram

Andrea Melchiorre, dopo aver tentato di conquistare Sara Affi Fella, conclusa l’esperienza come tentatore di Temptation Island 2017, è tornato al suo lavoro e, tra un servizio fotografico e l’altro, sembra aver messo gli occhi su Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini che, dopo l’avventura a Uomini e Donne, è entrata a far parte della stessa agenzia di spettacolo di Andrea con cui lavora spesso su set fotografici. Tra un set e l’altro, tra i due è nata un’intesa che, secondo quanto scrivono i fans sui social, nasconderebbe un rapporto diverso dalla semplice amicizia.

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI, SEMPRE PIU’ UNITI

Dopo essersi mostrati sorridenti e molto affiatati durante i servizi fotografici che li hanno visti protagonisti, oggi, Andrea Melchiorre e Giulia Latini si sono concessi una giornata al mare. I due sono molto uniti e stanno davvero bene insieme come dimostrano le varie storia pubblicate su Instagram da Andrea Melchiorre e che il Vicolo delle News ha pubblicato. Nei filmati in questione, Giulia è stesa al sole con Andrea che è appogiato su di lei, come potete vedere dala foto in alto. Come se non bastasse, la storia è accompagnata da una canzone in sottofondo che dice: “Ho scritto t’amo sulla sabbia”. Una scelta a caso? I fans credono di no e sono sicuri che tra i due stia nascendo qualcosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, tutte le anticipazioni per la nuova stagione

Andrea Melchiorre e Giulia Latini continuano a dire di essere solo amici ma i gesti e la confidenza che c’è tra i due dicono altro. In attesa di scoprire se tra l’ex fidanzato di Valentina Dallari e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini nascerà l’amore, i fans stanno già shippando l’ipotetica coppia. “Sono bellissimi”, “stanno benissimo insieme”, “spero davvero che si siano innamorati”, scrivono i fans sui social. Andrea Melchiorre, dunque, si è innamorato? Come fa sapere il portale Gossip e Tv, nelle scorse ore, sull’Instagram Stories di Melchiorre è apparsa una frase d’amore che, però, è scomparsa poco dopo. A chi erano dedicate quelle parole? In attesa di scoprirlo, non ci resta che aspettare per scoprire se tra Andrea e Giulia, l’amicizia si trasformerà presto in amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ecco la nuova tronista: arriva da Temptation Island

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy