Andrea Melchiorre e Giulia Latini insieme: la dolce dedica di lei

UOMINI E DONNE ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LA
FOTO INSTAGRAM

Andrea Melchiorre e Giulia Latini non si nascondono più. L’ex corteggiatore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si stanno frequentando anche se, per il momento, nessuno parla d’amore. Entrambi single, dopo aver diviso più volte il set di alcuni servizi fotografici, hanno cominciato a vedersi anche lontano dal lavoro. La coppia piace davvero tanto ai fans che sperano vivamente che tra i due possa nascere qualcosa. Ad alimentare le speranze di chi shippa già la coppia è stato prima Andrea Melchiorre e poi Giulia Latini.

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI, LA DOLCE DEDICA DI LEI

Andrea Melchiorre e Giulia Latini diventeranno presto una coppia? Per il momento i due si stanno frequentando come ha rivelato l’ex fidanzato di Valentina Dallari su Instagram: “Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato per capirlo. Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo scoprendo degli interessi comuni”. Una frequentazione che potrebbe, dunque, portare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Al momento, entrambi si trovano in vacanza in Sardegna con i rispettivi amici. Andrea e Giulia, però, non si trovano nello stesso posto e, così, Giulia ha deciso di rendere pubblici i suoi sentimenti condividendo sui social una foto in cui è con Andrea scrivendo: “Glielo dite voi che mi manca?!”. Andrea ha lasciato il proprio like al post di Giulia e su Instagram Stories, insieme agli amici, ha poi intonato la canzone “buon compleanno Giulia” dei 2cento2. Una scelta a caso?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: nasce l’amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini?

La dedica di Giulia ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno inondato di commenti il profilo Instagram della Latini.”Tutti e due in Sardegna. Cosa aspettate ad incontrarvi e a darvi uno di quegli abbracci che ti fa sentire di essere Vivo in questa stupida vita?”, “amatevi”, “siete uno spettacolo”, “Andrea stupisci giulietta!!! Falle una sorpresa”, scrivono i fans. Nel frattempo, molte fans hanno preso di mira Giulia Latini, considerata non all’altezza di Andrea Melchiorre. Agli attacchi gratuiti degli haters, però, Giulia Latini risponde con il sorrise e si gode il rapporto con Andrea, anche se dovesse restare solo amicizia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, guerra tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre!

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy