Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti ufficiali: clamoroso rifiuto di un cantante e di un tronista

grande fratello vip

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip che riaprirà ufficialmente i battenti lunedì 11 settembre. Al timone del reality ci sarà, come lo scorso anno, Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Il cast completo verrà svelato solo la settimana precedente al debutto ma sul web sono già stati svelati molti nomi dei vip che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

GRANDE FRATELLO VIP, DUE CLAMOROSI RIFIUTI

Nella casa del Grande Fratello Vip, come ha svelato Giovanni Ciacci ai microfoni di Radio Deejay, ci saranno Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Elettra Lamborghini. Giovanni Ciacci, inoltre, sempre ai microfoni di Radio Deejay nel corso del programma Un giorno da pecora ha aggiunto che resteranno a casa Rosa Perrotta, Claudio Sona e Giorgio Manetti, tutti e tre grandi protagonisti di Uomini e Donne. L’esclusione che sta facendo più rumore è quella di Rosa Perrotta, considerata una sicura concorrente. Chi, invece, nonostante un serrato corteggiamento ha rifiutato è stato il cantante Ivan Cattaneo. “Sono stati affascinati dalla mia indole istrionica al punto da volermi a tutti i costi” – ha spiegato il cantante su Facebook – “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, credetemi. La mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, arriva il clamoroso no: “Non ci sarò”

Tra i tanti nomi accostati al Grande Fratello Vip c’era anche quello dell’ex tronista milanese di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, tornato single dopo la fine della sua relazione con Federica Benincà, scelta al termine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Sempre molto attivo sui social, Marco Cartasegna ha voluto soddisfare la curiosità dei fans che continuavano a chiedergli informazioni sulla sua partecipazione al reality di canale 5. Il 26enne milanese ha così dichiarato quanto segue: “Forse mi rivedrete presto, ma non per quello di cui si è parlato. A quello ho preferito dire di no”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: i primi concorrenti della seconda edizione

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy