Uomini e Donne: nasce l’amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini?

UOMINI E DONNE ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LA
FOTO INSTAGRAM

Cosa sta succedendo tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini? I due sono semplicemente amici o sono uniti da un sentimento più profondo? A scatenare il gossip sono alcuni indizi raccolti dal Vicolo delle News e che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno shippato la presunta, nuova coppia di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE, LA VERITA’ SU ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI

Andrea Melchiorre e Giulia Latini trascorrono sempre più tempo insieme. Melchiorre, dopo l’avventura come tentatore di Temptation Island 2017 in seguito alla quale ha avuto un acceso scambio di battute con Nicola Panico, è tornato ativissimo sui social dove alcuni movimenti hanno destato i sospetti dei fans. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, infatti, ha cominciato a seguire Giulia Latini con cui, oltre a trascorrere del tempo insieme per motivi professionali, sembra esserci un grande feeling. Da parte sua, Giulia Latini che, nei mesi scorsi era stata accostata anche a Mattia Marciano con cui ha condiviso l’avventura nel programma di Maria De Filippi, ha fatto lo stesso lasciando il proprio like al profilo Instagram di Andrea Melchiorre. Il Vicolo delle News, inoltre, racconta anche di alcuni momenti che i due hanno trascorso in Puglia in occasione del matrimonio di un amico comune. Tra i due, dunque, sta nascendo l’amore?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre pazzo di Sara?

I nomi di Andrea Melchiorre e Giulia Latini, nel frattempo, continuano ad essere accostati a Uomini e Donne per la prossima stagione del trono classico. Ufficialmente, infatti, entrambi sono ancora single e vengono considerati in pole per salire sul trono del programma di Maria De Filippi. Tuttavia, qualora tra i due dovesse nascere davvero qualcosa, cambierebbe tutto. Gli altri nomi accostati a Uomini e Donne sono Riccardo Ciappesoni e Paolo Crivellin per il trono maschile, Cecilia Zagarrigo e Federica Benincà per quello femminile. Naturalmente, la redazione di Uomini e Donne è pronta a stupire scegliendo anche nomi di perfetti sconosciuti. In ogni caso, per scoprire qualcosa in più sarà necessario aspettare la fine di agosto quando cominceranno le registrazioni della nuova stagione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, il dolce messaggio per Giulia Latini a poche ore dalla scelta! 

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy