Andrea Melchiorre e Giulia Latini, arriva il colpo di scena: la reazione di Luca Onestini

andrea melchiorre e giulia latini
Foto Instagram

Andrea Melchiorre e Giulia Latini non si nascondono più. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confermato di frequentare Giulia Latini. Tuttavia, anche se i fans sono convinti che sia già innamorato, Andrea Melchiorre non si sbilancia e non parla assolutamente d’amore.

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI, NASCERA’ L’AMORE?

Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono sempre più vicini. I due che fanno parte della stessa agenzia, trascorrono sempre più tempo insieme. Il feeling tra Andrea e Giulia è evidente e a confermarlo è stato proprio Melchiorre. Dopo aver cercato di conquistare Sara Affi Fella nel villaggio di Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre ha messo gli occhi su Giulia Latini con la quale, però, il rapporto è ancora agli albori. “Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato per capirlo. Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo scoprendo degli interessi comuni”, ha dichiarato Andrea Melchiorre in una serie di storie pubblicate su Instagram. Tra Andrea e Giulia, dunque, c’è un interesse concerto. Tra i due scatterà la scintilla? Galeotte potrebbero essere le spiagge della Sardegna che entrambi hanno scelto per le vacanze anche se si trovano in posti diversi. I due, tuttavia, potrebbero comunque trovare il tempo di vedersi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre innamorato? Ecco la fortunata che ha conquistato l’ex corteggiatore

Nel frattempo, di fronte al flirt di Andrea Melchiorre e Giulia Latini è arrivata la reazione di Luca Onestini, l’ex corteggiatore che Giulia corteggiava. Come fa sapere Gossip e Tv, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato un like al post che il portale in questione ha pubblicato su Instagram relativo al flirt di Andrea e Giulia. Cosa avrà voluto dire Luca Onestini con il like? In attesa di scoprirlo, Giulia Latini è stata sommersa di messaggi da parte degli haters che non la considerano all’altezza di Andrea Melchiorre. “Ma veramente pensi di essere all’altezza di Andrea? Se Luca Onestini ti ha preso per il c**o, pensa Andrea. Non hai niente di bello. Ritirati, sei una bionda stupida e brutta”, si legge nella foto pubblicata su Instagram Stories da Giulia Latini che ha poi aggiunto– “vi voglio bene anch’io haters”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, guerra tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre!

GUARDATE IL VIDEO DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy