Alba Parietti chiede un contro risarcimento alla Lucarelli

alba parietti
intagram.com/albaparietti

Sembra non aver fine la faida tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli che, dopo essersi scontrate durante il programma televisivo Ballando con le stelle, hanno continuato a punzecchiarsi fino a giungere per vie legali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti che chiede aiuto ai fan

La richiesta di contro risarcimento da parte di Alba Parietti

Dopo la notizia della querela che la Lucarelli le ha fatto, chiedendo 180mila euro di risarcimento per le offese ricevute durante il programma condotto da Milly Carlucci, Alba Parietti ha deciso di dire la sua, sfogandosi in un paio di interviste e rilanciando con una contro denuncia.

La conduttrice che a Ballando con le stelle aveva partecipato come concorrente ha infatti dichiarato di non voler dar nulla alla blogger e che se si parla di offese, quella ad aver subito il vero danno è stata lei, tanto da voler chiedere circa il doppio in una contro denuncia. Dopo aver precisato di non aver mai pensato di poter arrivare alle vie legali, e di trovare ridicola tutta la storia che, dopo anni di scontri verbali con presentatori, giudici etc… la vede per la prima volta costretta a presenziare in un’aula di tribunale, Alba ha infatti ricordato come nel programma dove la Lucarelli faceva da giudice, quella ad essere maggiormente penalizzata, in quanto semplice concorrente, sia stata proprio lei. L’ex ballerina ha anche affermato di aver raccolto prove di calunnie ed offese ricevute anche al di fuori della gara di ballo e che erano state cancellate dal web. Un problema da lei risolto grazie all’aiuto dei tanti fan che hanno risposto ad un appello, da lei postato sui suoi social subito dopo aver appreso della denuncia, e nel quale chiedeva proprio di poter avere interviste, video o immagini che provassero la sua “innocenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Ballando con le stelle: il motivo per cui Selvaggia Lucarelli ha saltato la finale

Mentre Selvaggia continua il suo silenzio, lasciando che a trattare la situazione siano i giudici, Alba ha deciso, quindi, di far sentire la propria voce, lanciando un appello anche a Milly Carlucci e al produttore Bibi Ballandi. Un appello dove, dopo aver ricordato lo stress al quale i concorrenti sono sottoposti, ha fatto presente come durante l’ultima edizione del programma si sia andati oltre. Appelli a parte, resta da vedere se la Lucarelli spezzerà il suo silenzio o se le prossime news giungeranno direttamente dal tribunale.

Impostazioni privacy