Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti che chiede aiuto ai fan

selvaggia lucarelli e alba parietti
iltempo.it

Selvaggia Lucarelli è, ancora una volta, al centro di un nuovo scontro. Questa volta si tratta di Alba Parietti con la quale la blogger ha già avuto a che dire durante il programma Ballando con le stelle dove si è evinto più volte come tra le due non scorresse affatto buon sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Ballando con le stelle: il motivo per cui Selvaggia Lucarelli ha saltato la finale

Una querela da 180 mila euro

Una cifra esorbitante, rivelata da Dagospia, quella richiesta dalla Lucarelli e dal suo fidanzato all’ex concorrente di Ballando con le stelle. A detta della giudice del programma e blogger, Alba Parietti l’avrebbe infatti diffamata più volte. Da qui, la decisione di puntarle il dito contro, chiedendo un risarcimento danni.
Una lite che sembra destinata a proseguire anche fuori dal programma tv e che ha portato la Parietti a fare un appello ai suoi fan, chiedendo loro di fornirle prove delle volte in cui è stata screditata pubblicamente dalla Lucarelli. Una richiesta che sembra essere andata a buon fine visto il messaggio di ringraziamento lasciato dalla stessa Alba sul proprio account Instagram. Messaggio che tra le altre cose diceva:

Grazie a tutte le persone che si sono prodigate e ritrovare materiale video e sui social per permettermi, insieme al mio avvocato Daniela Missaglia, di procedere al più presto a prendere le misure necessarie contro la richiesta danni della signora Lucarelli. Ho subito vessazioni, derisioni, gli occhi di tutti, certo lo sapevo, ma questo faceva parte del “gioco”, poi diffamazioni, oltre che violazioni della mia privacy leggendo e pubblicando posta privata manipolata ad arte, sono stata esposta a calunnie, sentendomi attribuire frasi travisate o mai addirittura pronunciate. Mi sono presa della squilibrata che ha “bisogno di aiuto”. Titoli di interviste con “Alba la pazza”. Provocazioni fuori e dentro il programma in cui ero stressatissima da fatica fisica evidente ed ansia da prestazione. Come tutti noi a Ballando. Il resto erano fatti già noti. A questo punto, se deve essere guerra che sia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli polemica su Gabbani: ma il genio dov’è?

Un post lunghissimo che lascia trasparire la rabbia e la delusione per la situazione venutasi a creare. Situazione della quale, molto probabilmente, sentiremo ancora parlare viste le parti in gioco coinvolte e l’antipatia reciproca ormai più che confermata.

Impostazioni privacy