Selvaggia Lucarelli pesantemente insultata allo stadio

Selvaggia Lucarelli nota blogger dalla polemica facile ha avuto pan per focaccia in risposta ad una delle sue critiche sardoniche che non risparmiano niente e nessuno.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

La blogger, giornalista e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli, quest’anno anche giudice a Ballando con le Stelle, più come presenza di costume che come esperta di danza, è spesso al centro di aspre polemiche. Le sue frecciate e critiche spesso feroci, senza risparmiare niente e nessuno, la rendono un personaggio scomodo, molto discusso e chiacchierato.

Dalla parola sicuramente abile e acuta, Selvaggia rischia alle volte di essere un po’ troppo pesante, di esagerare e di finire per scatenare reazioni scomposte e risposte altrettanto se non ancora più pesanti. Accade spesso, accade a Ballando con le Stelle, dove ha provocato accese discussioni con i concorrenti e anche con i giudici.

Che uno stadio inveisse contro di lei, però, non era mai successo finora.

La blogger qualche giorno fa aveva criticato la città siciliana di Gela durante la sua trasmissione radiofonica “Stanza Selvaggia “, definendola “non proprio bellissima“. Selvaggia stava parlando di mete turistiche con un’ascoltatrice al telefono, che aveva detto di essere rimasta delusa da Malta. La Lucarelli aveva risposto, scherzando, che forse l’ascoltatrice era stata “scaricata a Gela” e aveva sottolineato: “Gela non è proprio bellissima“.

Un commento sulla città siciliana che qualcuno che ci abita non ha gradito molto, tanto da ritenersi legittimato a rispondere per le rime alla blogger (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy