Uomini e Donne anticipazioni: svelato il primo tronista!

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne anticipazioni: svelato il primo tronista!
La stagione di Uomini e Donne si è chiusa con una puntata speciale dedicata al viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e al dopo scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè che dovrebbero partecipare a Temptation Island 2017. Nonostante sia finito da pochi giorni, sul web, i fans del programma di Maria De Filippi vanno a caccia dei nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti. Tra volti già noti, spunta anche qualche nome nuovo che sta già scatenando l’entusiasmo dei fans.

UOMINI E DONNE, TUTTI I CANDIDATI AL TRONO

Oltre al trono classico e al trono rosa, a settembre, Maria De Filippi tornerà ad occuparsi anche del trono gay di Uomini e Donne. Dopo il grandissimo successo ottenuto con Claudio Sona, Maria De Filippi che ha deciso di lasciare in panchina il trono gay per la seconda parte della stagione di Uomini e Donne, a settembre darà il via alla seconda edizione di quello che è sicuramente uno dei troni più discussi. Il pubblico, però, ha particolarmente apprezzato il trono gay affezionandosi a Claudio Sona che, in punta di piedi, ha dato vita ad uno dei troni più belli ed emozionanti di sempre. Oltre al tronista veronese, il grande protagonista del trono gay è stato sicuramente il corteggiatore Mario Serpa che è stato poi scelto da Claudio. La loro storia è durata pochi mesi ed oggi, Mario Serpa è considerato in pole per la prossima stagione del trono gay. A sorpresa, però, è spuntato un nuovo nome.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fiori d’arancio a Uomini e Donne, una storica coppia verso l’altare

Come si legge su Novella 2000, il nuovo tronista gay potrebbe essere un volto sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne ma molto popolare. Stando ad alcune indiscrezioni che trapelano sul web, infatti, il prescelto dalla redazione di Uomini e Donne potrebbe essere Alessandro Malossi, un nuovo tatuatore dal fascino irresistibile. Al momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni. Al momento, infatti, la redazione è impegnata con Temptation Island 2017 a cui non parteciperanno Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Per il trono classico, invece, resta in pole il nome di Mattia Marciano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, malore per Rosa Perrotta. Il gesto di Pietro

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy