Uomini e Donne, malore per Rosa Perrotta: il gesto di Pietro

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE
FOTO FACEBOOK DA https://www.facebook.com/pg/RosaPerrottaPage/photos/?ref=page_internal

Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è vero amore? A quanto oare sì. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono diventati praticamente inseparabili e sui social si lasciano andare spesso a delle meravigliose dediche d’amore che, puntualmente, scatenano l’entusiasmo dei fans, sicuri che la loro sia una vera favola d’amore. In queste ore, poi, un gesto fatto da Pietro nei confronti della fidanzata ha emozionato tutti i fans di Uomini e Donne che hanno visto nascere il loro amore nello studio del programma di Maria De Filippi. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

UOMINI E DONNE, IL GESTO DI PIETRO PER ROSA PERROTTA

Nei giorni scorsi, Rosa Perrotta è stata colta da una dolorosissima colica renale che l’ha costretta a rifugiarsi a a casa dei genitori a Pagani. Di fronte al malore della fidanzata, Pietro Tartaglione non ci ha pensato su due volte raggiungendola in provincia di Salerno per farle da infermiere. Un gesto premuroso, quello del bell’avvoccato di Caserta che è sempre più innamorato di Rosa così come lo è lei dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Tra i due, dunque, procede tutto a gonfie vele. Da quando si sono scelti nello studio di Uomini e Donne, sono diventati praticamente inseparabili con Rosa che trascorre parte del suo tempo a casa di Pietro.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione, tutto sul dopo scelta!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, esattamente come Luca Onestini e Soleil Sorgè, sono stati accostati a Temptation Island 2017 che tornerà in onda, su canale 5, da lunedì 26 giugno. Rosa e Pietro, però, insieme dallo scorso 22 maggio, non hanno alcuna intenzione di mettere in pericolo il loro rapporto. Attraverso una diretta su Instagram Stories, la 28enne salernitana ha fatto sapere che non riuscirebbe a stare lontana dal fidanzato per ventuno giorni così come ha dichiarato Eleonora Rocchini che non riuscirebbe mai a far soffrire il suo Oscar Branzani. Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dunque, è vero amore. I fans di Uomini e Donne, del resto, non hanno mai avuto dubbi considerando la loro la più bella scelta della stagione del programma di Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, le dolci parole d’amore

Impostazioni privacy