Fiori d’arancio a Uomini e Donne: una storica coppia verso l’altare

Foto da facebook.com/uominiedonne/

Coppie che naufragano, coppie che restano. La storia di Uomini e Donne è da sempre così: si attende per mesi una scelta che da vita a una nuova relazione ma, nonostante il lungo periglio per arrivare alla pioggia di petali, non è certo dato sapere quanto quell’amore resisterà? C’è chi si è separato pochi mesi dopo e chi, dopo anni, ancora vive quella storia nata davanti alle telecamere.

Esempio perfetto di questa seconda categoria di coppie made in Uomini e Donne sono senza dubbio Diego e Elga, storico amore figlio del programma e sopravvissuto a ben otto anni di distanza da quella fatidica scelta.

I due convivono e sognano una famiglia, anzi, il loro desiderio del “per sempre felici e contenti” è così vivido da fargli compiere il grande passo. Già, Elda e Diego stanno per sposarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: l’ex tronista svela la data!

Elga e Diego, da Uomini e Donne all’altare

Da tempo oramai l’ex corteggiatore si è spostato da Napoli alla Sardegna per andare a vivere con la fidanzata e i due gestiscono insieme una catena di negozzi di abbigliamento.

Non stupisce dunque che da tempo si parli oramai di matrimonio. La prima volta in cui l’altare si profilò all’orizzonte ci fu la triste scomparsa della nonna di Diego a fermare ogni entusiasmo, questa volta però nulla sembra poter impedire ai due di dare inizio a quel progetto di famiglia che entrambi sognano.

Una data certa per l’evento ancora non c’è ma, come spiegato da Elga nel corso di un’intervista a Radio Free Station, l’evento sarebbe molto vicino. Del resto è a stessa ex tronista ad aver spiegato come il tempo le ha, infine, dato ragione:

Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: nuova, grande sorpresa per i fans

Forti dunque della reciproca convinzione di essersi trovati e di tanti progetti condivisi, come quelli lavorativi ma anche di avere presto un bambino insieme, Elga e Diego procedono spediti verso l’altare. Che dire? Complimenti a loro!

Impostazioni privacy