Luca Onestini e Soleil Sorgè nella bufera: la scelta che non piace ai fans

luca onestini e soleil sorgè
Foto Facebook

Ancora critiche per Luca Onestini e Soleil Sorgè. La coppia di Uomini e Donne, insieme dallo scorso 11 maggio, giorno della scelta di Luca Onestini, continua ad essere nel mirino dei fans. Dopo una scelta che ha scatenato accese polemiche soprattutto per la strana richiesta fatta da Luca Onestini a Giulia Latini, i fans, guardando insieme l’ex tronista e Soleil, hanno cominciato a cambiare idea ma i rumors sull’ultima decisione presa dalla coppia ha scatenato nuovamente la polemica.

Luca Onestini e Soleil Sorgè a Temptation Island

Insieme da poco più di due settimane, Luca Onestini e Soleil Sorgè avrebbero deciso di mettere subito alla prova il loro rapporto partecipando alla nuova edizione di Temptation Island che partirà a fine giugno su canale 5. Luca Onestini e Soleil Sorgè sono considerati i primi concorrenti ufficiali al 95%. Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, lo scorso anno, parteciparono al reality dell’amore dopo poche settimane insieme, anche Luca Onestini e Soleil Sorgè avrebbero deciso di mettersi alla prova. Una decisione che ha scatenato la preoccupazione dei fans della coppia di Uomini e Donne. Durante il percorso sul trono e la relativa conoscenza con Soleil, l’ex Mister Italia non ha mai nascosto di essere geloso. Durante le esterne della Sorgè con Marco Cartasegna, in particolare, Luca ha più volte dichiarato di avere poca fiducia in Soleil. Ora, però, dopo alcune settimane insieme, Onestini avrebbe totalmente fiducia nella sua fidanzata al punto da aver accettato di partecipare a Temptation Island.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca e Soleil: la madre di Onestini contro la Sorgè?

Nonostante le critiche, dunque, Luca e Soleil sono sicuramente dell’amore che provano l’uno per l’altra. Sui social, pubblicano continuamente foto e video della loro vita insieme che trascorre tra uno shootign fotografico, una seduta di shopping e una serata con gli amici. Oltre ad amarsi, i due piccioncini si divertono molto insieme. I fans, tuttavia, avrebbero preferito non vederli a Temptation Island dove molte coppie si sono unite ancora di più ma altre si sono rotto definitivamente. Quale sarà, dunque, il destino di Luca e Soleil?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè: il gesto del tronista per Cecilia fa discutere

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy