Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione: tutto sul dopo scelta!

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTIGLIONE
FOTO FACEBOOK DA https://www.facebook.com/RosaPerrottaPage/

Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione protagonisti di un bellissimo viaggio d’amore. L’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne sarà protagonista della puntata odierna del programma di Maria De Filippi. Prima di salutare il pubblico, infatti, la redazione ha deciso di regalare ai fans una puntata speciale mostrando i momenti più belli vissuti da Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione durante il viaggio post scelto che hanno fatto in Puglia. Cosa sarà successo tra i due?

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTIGLIONE, IL VIAGGIO POST SCELTA

Contrariamente a quanto accaduto ad altre coppie, Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione, esattamente come Luca Onestini e Soleil Sorgè che si stanno preparando anche per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, hanno potuto trascorrere alcuni giorni in Salento. La coppia si è concessa dei momenti di relax tra sole, mare e tanto amore annunciando di essere molto innamorata. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno così avuto modo di conoscersi meglio e di capire di aver fatto la scelta giusta. Nonostante tutto, però, sul web, negli ultimi giorni, è bastata una foto per scatenare i rumors. Su Instagram Stories, infatti, il bell’avvocato di Caserta ha pubblicato alcune foto e video in cui Rosa non c’è. Tanto è bastato per far pensare subito ad una crisi che, a quanto pare, non c’è.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, le dolci parole d’amore

Chi, invece, è rimasto particolarmente deluso dalla scelta di Rosa Perrotta è Alex Adinolfi che, dopo aver attaccato Gianni Sperti, nella stessa intervista rilasciata al Vicolo delle News, ha svelato alcuni retroscena delle sue esterne con Rosa Perrotta che non sarebbero mai stati trasmessi. “Ci sarebbe da scrivere un libro su tutte le cose che non sono state mandate in onda, quella che più mi brucia c’è stata nell’esterna della sorpresa che ho fatto a Rosa, dove lei ad un certo punto mi ha chiesto: “Hai un letto matrimoniale a casa?” E io le ho risposto: “Sì, perché?” E lei: “Perché ho voglia di dormire con te!” Sempre in quell’esterna, prima di andare via, lei mi ha ribaciato (tutto questo ovviamente non è stato montato) e poi io la rincorro per baciarla ancora una volta…ma ormai è acqua passata, la scelta è stata fatta e non ha più senso parlare di cosa è accaduto“, ha dichiarato Alex. Come replicherà Rosa?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la reazione di Mattia Marciano stupisce!

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy