Pelle: Ultherapy, la nuova tecnologia di lifting senza bisturi

(Thinkstock)

Avere una pelle bella, levigata e dall’aspetto fresco è in cima ai desideri di tutte le donne soprattutto le più mature.

Molto spesso di fronte all’età che passa, si ricorre in primo luogo ad una beauty routine mirata a ridensificare la pelle e a prevenire al lassità dei tessuti.

Il passo successivo è quello di interpellare un chirurgo plastico per effettuare un intervento mirato di riempimento delle rughe attraverso l’iniezione di filler e anche di lifting che ridefinisca attraverso l’operazione chirurgica tutti i lineamenti.

La bella notizia che arriva dalla scienza è che ad oggi è possibile effettuare un lifting senza l’utilizzo del bisturi, attraverso la Ultherapy.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Punti neri addio… con la carta igienica! 

Cosa è l’ULtherapy

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Tè i suoi colori e i suoi benefici antiossidanti per la nostra pelle 

L’Ultherapy è un trattamento di ultima generazione che permette di contrastare l’invecchiamento cutaneo senza utilizzare il bisturi.

Molte le star di Hollywood che sono ricorse a questo trattamento come Kim Kardashian e Jennifer Aniston.

Ultherapy è al mondo l’unico protocollo per lifting che non prevede la chirurgia approvato dalla FDA ed ha ricevuto il premio come prodotto dell’anno.

Il trattamento consiste nell’utilizzo di ultrasuoni micro focalizzati che stimolano direttamente la produzione di collagene.

Riesce a risollevare i tessuti proprio perché agisce sia sugli strati superficiali del derma che in profondità riducendone la lassità.

Questo tipo di terapia è stata applicata con successo su guance, mandibola, orbicolare dell’occhio, decolletè e anche nella zona sopraccigliare.

Il trattamento effettuato dallo specialista avviene dopo una prima visita di valutazione e avviene in una sola seduda che dura dai 30 ai 90 minuti.

Il medico specialista, farà scorrere una sonda ad ultrasuoni sul punto da trattare, avendo a disposizione l’immagine ecografica dei tessuti e dei punti dove l’Ultherapy va ad agire.

I risultati sono visibili già dopo la seduta di trattamento ma dopo circa due mesi, il risultato di ringiovanimento sarà ben visibile.

GUARDA IL MAKEUP TUTORIAL -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy