Uomini e donne: Veronica di Bella fa tremare Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

uomini e donne

I protagonisti di Uomini e donne continuano a sorprendere il pubblico con tantissime novità, come Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che dopo una lunga crisi che li ha visti separati, si sono riscoperti più innamorati di prima e hanno appena annunciato l’arrivo del secondo figlio.

La crisi tra i due, avvenne anche per la presenza al fianco di Aldo, di Veronica Di Bella, una estetista di Catania, che prese il posto di Alessia nella vita di Aldo creando tantissime polemiche da parte dei fan della coppia.

Oggi dopo la ritrovata serenità di Aldo e Alessia, la sua ex torna a fare dichiarazioni che hanno fatto tremare la coppia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini nei guai: il clamoroso addio 

Veronica Di Bella risponde alle polemiche

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, dure accuse contro Rosa Perrotta: il fratello sbotta e la difende così! 

Veronica Di Bella ex compagna di Aldo Palmeri durante la crisi vissuta con Alessia Cammarota, è stata criticata recentemente da Valentina Rapisarda, ex di Andrea Cerioli.

La Rapisarda ha paragonato Veronica Di Bella ad una ‘ruba uomini’ e mariti delle altre.

Le dichiarazioni di Veronica quindi non riguardavano Alessia e Aldo ma proprio le critiche mosse da Valentina Rapisarda nei suoi confronti.

La ragazza quindi ha deciso di rispondere attraverso il social dichiarando:

“Parlate, parlate….Mi regalate sorrisi! quanto siete poveri! Iniziate a dare fastidio. Dicono di me…E ancora una volta chi se ne frega! Il cielo è sempre più blu!”

Attualmente Veronica Di Bella sembra sia fidanzata e sia felice con un nuovo fidanzato.

La cattiveria delle persone non conosce limiti anche perché la Di Bella non ha mai tenuto ad essere coinvolta nel meccanismo del gossip, ma nonostante ciò continua ad essere oggetto di critiche da altre persone, tra l’altro estranee alla vita di Aldo e Alessia.

La coppia infatti non ha mai rilasciato dichiarazioni su Veronica e tantomeno Alessia ha mai attaccato pubblicamente colei che per molti fu la causa della fine della storia con Aldo Palmeri.

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy