Home Gossip

Belen Rodriguez mamma degenere?La showgirl argentina sbotta

CONDIVIDI
belen rodriguez
Foto Facebook

Belen Rodriguez sbotta e difende il suo essere madre. La showgirl argentina, infatti, stanca di ricevere critiche e di essere descritta come una cattiva madre, si è sfogata in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair. Innamorata di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez respinge tutte le offese che riceve ogni giorno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e il gesto d’amore per Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ RISPONDE ALLE CRITICHE

E’ bastata una copertina del settimanale Oggi per scatenare la rabbia di Belen Rodriguez. Nella copertina in questione, Belen Rodriguez è in primo piano insieme a Santiago con cui si è concessa un gito in moto senza casco. La foto ha scatenato accese polemiche esattamente come il video in cui Belen dà un bacio sulle labbra a Santiago. Stanca di essere criticata anche come mamma, la showgirl argentina si è difesa dalle pagine di Vanity Fair. “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo: ecco una bella giornata di sole e all’insegna della serenità per Belén, con suo figlio, il suo nuovo compagno, e il nonno di suo figlio. Musica e grigliata, tutti insieme, tutti felici. Santiago è la mia vita. E poi non capisco perché da sempre tutti attaccano me e non i miei ex. Passare per quella che non sono mi crea una piccola ferita. Non sono né “la cattiva” della situazione e nemmeno “l’incredibile Hulk” della coppia“, ha detto la Rodriguez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez perde colpi. Attacco durissimo di Maurizio Costanzo: “Se ne vada all’estero”

Belen Rodriguez ha anche parlato di Andrea Iannone con il quale si è recentemente concessa una luna di miele anticipata: “Sono tranquilla, dopo un periodo non facile. Ho attraversato mesi “turbolenti”, ma oggi sono serena. So di avere la coscienza a posto. Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me. (…) Ho deciso di voler tenere questa mia storia più protetta rispetto al passato, perché oggi la vivo con una maturità diversa. Ma non voglio nascondere nulla. Quando una cosa mi fa ridere o stare bene e ho voglia di raccontarla lo faccio. Perché non dovrei?”.