Belen Rodriguez, luna di miele con Andrea Iannone: spunta il commento che non ti aspetti

belen rodriguez e andrea iannone
Foto Instagram
https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Dopo aver firmato il divorzio da Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è concessa una luna di miele anticipata insieme ad Andrea Iannone di cui è sempre più innamorata. Libera da impegni professionali, la showgirl argentina ha deciso di ritagliarsi un momento da trascorrere insieme al compagno allontanandosi dall’Italia e dai pettegolezzi che, negli ultimi mesi, l’hanno travolta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez sbotta dopo il bacio sulla bocca con Santiago, la dura replica della showgirl

BELEN RODRIGUEZ, LUNE DI MIELE CON ANDREA IANNONE

Tra mare cristallino e spiagge da sogno, Belen Rodriguez si sta godendo una vacanza con il fidanzato Andrea Iannone con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate. Con loro c’è anche il piccolo Santiago che sembra andare d’amore e d’accordo con il nuovo compagno della mamma. Sui social, Belen ha condiviso una foto del suo soggiorno da sogno scrivendo una bellissima dedica al figlio. «Perché io ti amo più che più non posso», ha scritto, ricevendo in risposta moltissimi like e commenti affettuosi. Tra i tanti commenti positivi, però, spunta una dura critica «Gli vuoi talmente bene – scrive un utente – che invece di stare insieme al papà dopo qualche mese te la spassavi con Iannone. Ti ringrazierà in futuro».

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, la grande paura del ballerino. Tutta colpa di Belen

Sui social, così, Belen ha scritto ancora: “Farò sì che la tenerezza ti accompagni tra le onde, e che la rugiada dell’alba non ti trovi da solo, farò di me un rifugio quando il dolore ti colpirà, perché anche le cose più belle possono essere accompagnate dal dolore“. Nel frattempo anche Stefano De Martino, dopo aver rilasciato le prime parole subito dopo la firma del divorzio, si è concesso una vacanza rigenerante. A differenza dell’ex moglie, però, ha scelto di partire da solo come ha confessato al settimanale Chi. “Avevo bisogno di staccare dopo un anno duro e intenso. Avevo bisogno di prendermi una settimana solo per me. Ho potuto vivere senza orari, con il telefono spento in camera, inventandomi le mie giornate fra sole, mare, corse sulla spiaggia e buona cucina”.

Perché io ti amo più che più non posso• ❤️❤️❤️ #aboutlove

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy