Stefano De Martino e il gesto d’amore per Belen Rodriguez

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

Stefano De Martino sorprende ancora. Il ballerino napoletano ha deciso di mettere da parte i sentimenti per Belen Rodriguez e voltare definitiamente pagina lasciando così libera l’ex moglie, felice accanto ad Andrea Iannone che è riuscito a conquistare anche le simpatie di Cecilia Rodriguez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino ha un nuovo amore? Una foto sui social scatena nuovi sospetti

STEFANO DE MARTINO, IL GESTO D’AMORE PER BELEN RODRIGUEZ

Per scrivere definitivamente la parola fine sul suo matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha deciso di cancellare definitivamente il tatuaggio dedicato a quella che resterà comunque una delle donne più importanti della sua vita dal momento che gli ha regalato la cosa più preziosa ovvero il piccolo Santiago. Esattamente come Belen, infatti, anche il ballerino napoletano ha deciso di cancellare dalla propria pelle i segni di un amore che, tuttavia, resterà sempre nel suo cuore. Un gesto fatto prima di tutto per se stesso ma anche per Belen che sarà così più libera di vivere la sua relazione con Andrea Iannone.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino deluso da Maria De Filippi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno così intrapreso strade diverse. Il ballerino che, ufficialmente, continua ad essere ancora single, si sta dedicando solo a suo figlio e al suo lavoro. Oltre ad essere impegnato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il ballerino, ad aprile, tornerà anche a ricoprire il ruolo di mentore nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il programma che aiuta le persone a migliorare alcuni aspetti della propria vita e che ha segnato il ritorno in prima serata e con grande successo di Simona Ventura. L’amore, dunque, può aspettare, ma fino a quando? I fans, nel frattempo, sognano per Stefano una ragazza semplice che sappia renderlo davvero felice. Riuscirà a trovarla?

Impostazioni privacy