Belen Rodriguez sbotta dopo il bacio sulla bocca a Santiago: la dura replica della showgirl



belen-bacio-santiago-replica

Belen Rodriguez torna a far discutere. Stavolta, però, tutto si scatena per un gesto d’affetto nei confronti di Santiago giudicato troppo hot dai fans. Sempre più regina dei pettegolezzi per la storia con Andrea Iannone con il quale è stata protagonista di un bacio pubblico, Belen Rodriguz ha deciso di replicare duramente alle critiche che sta ricevendo per il bacio dato a Santiago. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’indiscrezione scatena la gelosia di Andrea Iannone

BELEN RODRIGUEZ, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE

Mentre Stefano De Martino cerca di superare la sua più grande paura, Belen Rodriguez scende in pista per difendere il suo amore per Santiago, la sua unica e vera ragione di vita. Accusata di essere una cattiva madre per aver dato un baco giudicato dai fans troppo spinto, Belen Rodriguez risponde agli haters dalle pagine del settimanale Chi. “A parte che io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno, quello della discordia non era un bacio, gli stavo togliendo la crema, gli stavo leccando via la crema dalla faccia. Ecco. Era una guerra di crema, un gioco, stavamo giocando. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l’ha lui. Oppure è soltanto l’ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, il tenero messaggio sui social, Andrea Iannone al settimo cielo

A difendere Belen Rodriguez, tuttavia, sono anche alcune mamme vip. Alena Seredova dice: “Non essendo italiana, vede, da noi si usa, io ancora oggi prendo il bacio sulle labbra dal mio papà e dalla mia mamma. A bocca chiusa. Io però con i miei bambini non lo faccio, perché mi ricordo che quando ero piccola mi dava fastidio. Comunque il bacio a labbra chiuse non lo trovo scabroso, è una questione culturale”.

Dello stesso parere è Anna Tatangelo: “Il bacio sulla bocca? Per quanto mi riguarda è naturale se lo si fa ‘stampato’. Io a mio figlio faccio di tutto: è una parte di me che cammina”.

Questo, invece, il parere di Melissa Satta: “Sul tema per prima cosa io non giudico e non voglio essere giudicata, una mamma fa quel che si sente, non si nasce genitori, si impara a farlo giorno per giorno. Le polemiche non mi piacciono, ma che questo faccia così scandalo, beh, mi sorprende”.

Unica contraria è Anna Falchi che condanna il gesto: “Io sono contrarissima: i bambini devono capire subito la differenza fra un bacio affettuoso e un bacio in bocca. E poi mia figlia avrà davanti tutta una vita per baciare quello che sarà il suo fidanzato. Per il resto, sono gesti che non mi vanno anche per un motivo igienico, è come scambiarsi la forchetta”.

Impostazioni privacy