Stefano De Martino, la grande paura del ballerino: tutta colpa di Belen!

Non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nonostante il recente incontro in montagna che ha fatto sognare i fans. Belen e Stefano De Martino hanno ormai intrapreso strade diverse. Nonostante la separazione, però, c’è una cosa che spaventa ancora il ballerino napoletano. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonne.it vi riveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez allarga la famiglia, l’annuncio sui social

belen rodriguez e stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO, LA GRANDE PAURA

Mentre Belen Rodriguez è andata avanti con Andrea Iannone a cui ha dedicato delle bellissime parole sui social, Stefano De Martino, nonostante i rumors sulla sua vita privata, è ancora ufficialmente single. I due, tuttavia, non torneranno insieme. Belen e Stefano, infatti, si incontreranno il prossimo 24 gennaio, giorno della prima udienza per la separazione. La showgirl e il ballerino, dunque, sono pronti a dirsi definitivamente addio anche se sembra che Stefano non sia ancora pronto a lasciare andare la madre di suo figlio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gesto estremo della showgirl per colpa di Iannone

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, Stefano De Martino non riesce ad andare avanti per un motivo preciso. Il ballerino napoletano, pur avendo deciso in prima persona di chiudere il suo matrimonio, avrebbe paura che, presto, Belen decida di mettere su famiglia con Andrea Iannone regalando al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina. Una possibilità che la stessa Belen, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo, non ha escluso dicendosi pronta a diventare nuovamente mamma. Belen Rodriguez, dunque, non ha alcuna intenzione di voltarsi indietro. Il suo futuro è accanto ad Andrea Iannone che è riuscito, nonostante le titubanze di Stefano De Martino, a creare un bel rapporto anche con Santiago. Il ballerino, dunque, deciderà di voltare definitivamente pagina tuffandosi in una nuova storia d’amore?

Impostazioni privacy