Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’indiscrezione scatena la gelosia di Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora protagonisti del gossip. Nonostante il bacio con Andrea Iannone e la splendida dichiarazione con cui Belen sperava di zittire i rumors sulla sua vita privata, le indiscrezioni sul suo rapporto con il ballerino napoletano continuano. Ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia è Dagospia. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, la grande paura del ballerino per colpa di Belen

belen rodriguez e stefano de martino andrea iannoneBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, L’ULTIMA INDISCREZIONE

Secondo alcuni addetti ai lavori, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono destinati a tornare insieme. La storia con Andrea Iannone, dunque, giungerà presto al capolinea? “La famosa showgirl non vuole ammetterlo nemmeno a se stessa che è ancora innamorata del suo ex marito! – si legge su Dagospia – A breve, infatti, lascerà il suo famoso neo fidanzato per tornare tra le braccia del suo antico amore. Chi è la bella dal cuore ballerino?“. Le parole che si leggono sul noto portale sembrano riferirsi proprio al triangolo amoroso più famoso degli ultimi tempi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez allarga la famiglia, l’annuncio sui social

Nonostante i rumors, però, Belen Rodriguez sembra felice della sua vita accanto ad Andrea Iannone. Il pilota, infatti, ha avuto la pazienza di aspettarla riuscendo a farle superare la sofferenza per la fine del suo matirmonio. Proprio all’ex marito con il quale si incontrerà in Tribunale il prossimo 24 gennaio per la prima udienza della separazione, Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina sui social. “Io non mi accontento mai, forse questo è il mio difetto peggiore oppure il mio miglior pregio. Amo le cose pure. Quando le cose non sono più pure, io non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata e fare le cose soltanto perchè gli altri mi dicono di farle” – ha scritto la showgirl argentina che ha poi concluso così – “Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili”.

Impostazioni privacy