Belen Rodriguez, il tenero messaggio sui social: Andrea Iannone al settimo cielo!

Belen Rodriguez continua ad alimentare il gossip sui social. La showgirl argentina non si ferma un attimo e, ogni giorno, regala nuovi dettagli sulla sua vita privata per la gioia dei fans e dei paparazzi. Nelle ultime ore, proprio sui social, Belen Rodriguez si è lasciata andare rispondendo a cuore aperto ad una fan che le chiedeva se fosse davvero felice. Curiosi di scoprire cosa ha scritto la showgirl argentina? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tenero incontro in Svizzera. Ritorno di fiamma vicino?

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, IL TENERO MESSAGGIO SUI SOCIAL

Dopo aver annunciato di aver allargato la famiglia, Belen Rodriguez è tornata a scrivere sui social. Dopo il gesto estremo fatto nei confronti di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha spiazzato tutti scrivendo delle dichiarazioni con cui ha ribadito la volontà di continuare a vivere la sua storia d’amore con Andrea Iannone. Nonostante la showgirl e il pilota non pubblichino da tempo foto di coppia, sembra che tutto proceda a gonfie vele.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Make up, trucchiamoci come Belen Rodriguez

Per scongiurare le voci di crisi con Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha prima pubblicato una foto del nuovo fidanzato e poi ha pubblicato un lungo sfogo rispondendo alla domanda di una fan. “Non mi accontento mai. Mai, mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore. Amo le cose pure e, quando queste non lo sono più, non provo più gli stessi sentimenti di prima, anche se ci penso. Non voglio vivere una vita contaminata. Non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così. Mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado. L’amore non si vede solo davanti alle cose belle. L’amore rimane quando i momenti diventano brutti. Spesso diciamo “ti amo” senza dare un senso con i fatti a queste parole. L’amore va accompagnato dalle azioni. Io questo voglio, e questo avrò. Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto, una, due, tre volte, e si sono bevute tutto senza reagire. Sai perché? Perché non si amano. E se non ami te stesso, non potrai amare nessun altro. Bisogna avere profondo rispetto per le persone, ma soprattutto per noi stessi. Ecco, queste cose le sto imparando bene solo adesso”.

Impostazioni privacy