DIY Shabby Chic per San Valentino



Per tutte le Shabby Chic Addict, ecco un video tutorial DIY per realizzare un  regalo fai da te per San Valentino e consegnare tanti romantici messaggini alla persona amata in modo davvero originale.

16130065_10211894091897178_1366470386_o

Un San Valentino che diventerà indimenticabile ed un piccolo pensiero che coronerà al meglio la serata più dolce dell’anno, quella in cui gli innamorati di tutto il mondo rinnovano le loro promesse.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lanterne di carta low cost per San Valentino 

 Il tutorial DIY Shabby Chic

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fai da te: dolci frecce di San Valentino 

L’idea di chiudere un messaggio in un barattolo è davvero ricca di fascino e potrebbe essere un modo per celare pensieri e sentimenti in uno scrigno dove l’amato o l’amata possa riceverli e svelarli in segreto. Un modo alternativo al solito biglietto d’auguri che può davvero rappresentare un piccolo pensiero fatto con il cuore, per onorare la Festa di San Valentino che narra che il santo mise pace tra due fidanzati che stavano litigando regalando loro una rosa e consigliandoli di sposarsi ed avere figli.

Questa festa quindi rappresenta ben altro che un semplice evento consumistico in cui si comperano gioielli e regali costosi. Essa è un occasione unica per confermare l’amore che l’uno prova per l’altra e anche un regalino fatto a mano, saprà davvero trasmettere cosa davvero si prova per il proprio fidanzato. L’impegno speso per realizzare l’oggetto sarà testimonianza della dedizione con cui siamo capaci a proteggere e coltivare il sentimento.

I barattoli potranno davvero essere personalizzati ed essere resi adatti ad un uomo o ad una donna, magari variando i colori e le decorazioni.

Dopo aver scoperto le vere origini della festa degli innamorati, non vi resta che seguire il video tutorial in cui imparerete a decorare un barattolo in stile Shabby Chic da riempire di tanti dolci messaggi d’amore!

IL VIDEO TUTORIAL

Impostazioni privacy