Belen Rodriguez sceglie Andrea Iannone con un bacio: il duro sfogo sui social

Belen Rodriguez continua ad essere la regina indiscussa dei social regalando sempre nuovi scoop ai paparazzi. La showgirl argentina, dopo aver allargato la famiglia, ha deciso di rispondere con i fatti ai rumors su una presunta crisi con Andrea Iannone. Curiosi di scoprire cosa ha fatto la showgirl argentina? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino infuocano la rete, ecco perché

belen rodriguez e andrea iannoneBELEN RODRIGUEZ, IL BACIO E LE PAROLE PER ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez, finita nuovamente al centro del gossip per l’incontro romantico in montagna con Stefano De Martino, non ha alcuna intenzione di tornare tra le braccia dell’ex marito con il quale si recherà in Tribunale il prossimo 24 gennaio per la prima udienza per la separazione. Il futuro sentimentale di Belen Rodriguez si chiama Andrea Iannone e la showgirl ha deciso di zittire tutti i rumors baciando il suo attuale compagno in pubblico. A smentire la crisi è stato lo stesso Andrea Iannone con un bacio social. “C’è sempre un bacio che non si dimentica… tu”, scrive il pilota che si tiene stretta la bella showgirl argentina.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Iannone gela Belen Rodriguez. “Vedremo che ne sarà di noi”

Poche ore prima era stato Belen Rodriguez ha spiazzare i fans pubblicando un duro sfogo sui social sulla sua vita privata. “Io non mi accontento mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore! Io amo le cose pure. Quando queste non lo sono più non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata, non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così. Io mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado. L’amore non è solo davanti alle cose belle, l’amore rimane quando ci sono dei brutti momenti. Spesso noi diciamo ti amo senza dare un senso compiuto con i fatti a questa parola, l’amore va accompagnato dalle azioni. E io questo voglio e questo avrò! Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto e si sono bevuti determinate parole senza reagire. Bisogna avere rispetto profondo per le persone ma soprattutto per se stessi. Ecco, queste cose le sto imparando per bene solo adesso” ha rivelato Belen.

C’è sempre un bacio che non si dimentica… 😘 Tu ! @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Impostazioni privacy