Belen Rodriguez perde colpi, attacco durissimo di Maurizio Costanzo: “Se ne vada all’estero”

belen rodriguez

Belen Rodriguez, nel bene e nel male, continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip italiano. Da quando è diventata famosa, non passa giorno in cui a Belen non venga dedicato un articolo. Bella, famosa, ricca e amatissima dal pubblico ma anche molto criticata, nelle ultime ore, la Rodriguez ha subito un attacco davvero durissimo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il dolce bacio con Andrea Iannone e le parole per Corona, la showgirl argentina stupisce tutti

BELEN RODRIGUEZ, IL DURO ATTACCO DI MAURIZIO COSTANZO

L’ultimo anno non è stato affatto facile per Belen Rodriguez. La Rodriguez, infatti, ha dovuto affrontare dodici mesi davvero duri. Dopo aver toccato il cielo con un dito prima con la nascita di Santiago e poi con il matrimonio, Belen ha dovuto fare i conti con il fallimento. La separazione da Stefano De Martino, infatti, per Belen Rodriguez è stata un colpo durissimo dal quale ha fatto fatica a riprendersi. Dalla scorsa estate, però, nonostante un incontro ravvicinato con Stefano che aveva fatto pensare alla possibilità di un ritorno di fiamma, Belen Rodriguez fa coppia fissa con Andrea Iannone. Dopo aver firmato le carte per il divorzio, Belen si è concessa una luna di miele anticipata con Iannone condividendo la sua gioia sui social e conquistando nuovamente le prime pagine di tutti i giornali. Le critiche per Belen, però, non mancano. Oltre a quelle dei fans, tuttavia, nelle ultime ore sono arrivate anche quelle di Maurizio Costanzo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Borriello, con Belen ogni cosa diventa un teatrino

Dalle pagine del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo lancia un duro attacco a Belen Rodriguez: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Impostazioni privacy