Home Gossip

Belen Rodriguez, il dolce bacio con Iannone e le parole per Corona: la showgirl stupisce tutti

CONDIVIDI
belen rodriguez e andrea iannone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BQfb_jyAl2F/?taken-by=belenrodriguezreal

Belen Rodriguez si mostra sui social felice e innamorata come una quindicenne. Accanto ad Andrea Iannone ha ritrovato non solo la fiducia nell’amore ma anche la voglia di costruire qualcosa d’importante. Libera da impegni professionali, la Belen ha così deciso di accompagnare Andrea Iannone in quella che è stata definita una lune di miele anticipata della coppia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Borriello, con Belen ogni cosa diventa un teatrino

BELEN RODRIGUEZ, IL VIAGGIO CON IANNONE E LE PAROLE PER CORONA

BELEN RODRIGUEZ, ROMANTICA CON IANNONE E SOGNATRICE CON CORONA

Nel giorno degli innamorati, Belen Rodriguez ha dedicato un dolce pensiero al suo Andrea Iannone condividendo su Instagram un video privato in cui i due piccioncini si scambiano un tenero bacio giudicato dal popolo del web il più bello e romantico dei baci vip. “Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera“, scrive la showgirl a cui Iannone risponde – “come non poterti amare”. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dunque, fanno sul serio. La coppia, dopo una tappa in Malesia e una piccola sosta alle Maldive si trova ora in Australia. Con loro c’è anche il piccolo Santiago che ha un buon rapporto con il pilota.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, tutto quello che non ha mai detto. Da Stefano De Martino a Marco Borriello

Belen Rodriguez, però, non dimentica neanche il suo passato. Nonostante le critiche che continua a ricevere e che hanno costretto Stefano De Martino a chiedere rispetto per la madre di suo figlio, la showgirl continua a mostrarsi senza filtri. In una recente intervista rilasciata a Sette, inserto del Corriere della Sera, inoltre, la Rodriguez è tornata anche a parlare di Fabrizio Corona. “Sa che l’ho sognato proprio questa notte? Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”.

Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera…….. #buonsanvalentino @andreaiannone ❤❤❤

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: