Borriello: “Con Belen ogni cosa diventa un teatrino”

borriello

 

Marco Borriello non ne può più!

La sua lovestory con Belén Rodriguez è terminata ormai da anni, eppure il suo nome continua ad essere accostato a quello della famosa showgirl.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Due di picche per Marco Borriello

 

Alla Gazzetta dello Sport, Borriello ha confessato:

Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belén? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belén lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione. 

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen Rodriguez, tutto quello che non ha mai detto: da Stefano De Martino a Marco Borriello

 

Ho avuto donne bellissime, famose e non famose: potrei permettermene molte di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio sesso se non sento l’energia che dico io. La vita del calciatore è noiosa e odio l’idea di annoiare una donna. Ho amato e so che amerò ancora, ma ora come ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà poter avere uno o due Borriellini o magari una Borriellina perchè le femminucce fanno più coccole!

Il calciatore è dunque stufo dei continui riferimenti al suo passato e vuole guardare avanti. Sacrosanto! E’ così difficile lasciarlo in pace?

Impostazioni privacy