Stefano De Martino non ce la fa più e difende Belen

Stefano De Martino è appena tornato da una rilassantissima vacanza esotica e già ce l’avete stressato.

Appena rientrato in Italia infatti, Stefano si è trovato a dover affrontare una valanga di critiche nei confronti della sua ex moglie Belen Rodriguez.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano De Martino in vacanza: il ballerino è il dolce compagnia?

 

I due hanno da poco divorziato ufficialmente, ma Stefano si è trovato a doverla difendere. La situazione “social” è infatti diventata impossibile: sono moltissimi coloro che sotto ai post del ballerino scrivono commenti sgradevoli nei confronti di Belen.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Brutto incidente per Stefano De Martino (Foto)

 

 

“Sinceramente tutte queste chiacchiere – ha confessato Stefano – non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra.”

Sacrosanto! La smetteranno stavolta gli haters di importunarli?

Impostazioni privacy