Belen Rodriguez, tutto quello che non ha mai detto: da Stefano De Martino a Marco Borriello

belen-rodriguez

Belen Rodriguez torna a parlare della sua vita privata. Mentre Stefano De Martino sbotta sui social per difenderla dalle critiche dei fans, Belen Rodriguez si svela in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sette, inserto del Corriere della Sera. Tanti gli argomenti affrontati dalla showgirl argentina, dal divorzio ai suoi amori del passato come Marco Borriello e Fabrizio Corona. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato la Rodriguez? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, le dolci parole per Belen dopo il divorzio ufficiale

BELEN RODRIGUEZ, LE NUOVE DICHIARAZIONI SULLA VITA PRIVATA

Nonostante le recenti dichiarazioni di Maurizio Costanzo secondo cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero ancora legati l’uno all’altra, la showgirl argentina va avanti per la sua strada. Belen Rodriguez, infatti, si è appena concessa una luna di miele con Andrea Iannone e non è affatto pentita della sua decisione. “Ha sorpreso anche me. A un certo punto dalla regia, mi pare, gli hanno detto basta. Non ero lì per farmi convincere come i bambini. Quando uno si lascia ci sono una serie di motivi. Non è che uno si sveglia e dice: ‘Sai che c’è? Oggi mi lascio” ha dichiarato la showgirl.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez sbotta dopo il bacio sulla bocca a Santiago

Sugli amori del passato, la Rodriguez ha detto “Marco è uno degli uomini più belli che abbia mai visto. Fabrizio, Stefano e Andrea se la giocano, sono tre tipi. Fabrizio non è bello in senso classico, ha il nasone, gli occhi così, ma è bello quando arriva. Ha un piglio!”, ha aggiunto la showgirl che ha poi rivelato di fare psiconalisi – “Sto facendo psicoanalisi. La mia analista, che è donna, mi dice sempre: ‘Tu non vuoi mai essere totalmente di nessuno perché quando sei troppo di qualcuno ti prende male” ha raccontato la Rodriguez.

Impostazioni privacy