Stefano De Martino, le dolci parole per Belen dopo il divorzio ufficiale

stefano de martino
Foto Facebook
https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/photos/

E’ calato il sipario sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno firmato lo scorso 24 gennaio, alla presenza di un Giudice e dei rispettivi legali, la separazione consensuale con cui sono state discusse anche le condizioni economiche e l’affidamento di Santiago che resterà a vivere con Belen ma potrà vedere papà Stefano a weekend alternati. E’ stato un momento emozianante e senza tensioni quello vissuto da Belen e Stefano che, tuttavia, sono riusciti a mantenere il controllo della situazione senza versare lacrime.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez sbotta dopo il bacio sulla bocca a Santiago, la dura replica della showgirl

STEFANO DE MARTINO, LE PAROLE PER BELEN DOPO LA FIRMA DELLA SEPARAZIONE

Quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato un grande amore sin dal primo incontro. Per la showgirl argentina, il ballerino lasciò Emma Marrone con cui aveva vissuto un’importante storia d’amore. La relazione tra Belen e Stefano riempì sin dai primi giorni le pagine di tutti i giornali. In molti non avrebbero scommesso neanche un centesimo su Belen e Stefano che, invece, hanno dimostrato di essere sempre stati realmente innamorati. Dalla loro unione, infatti, è nato l’amore più grande della loro vita, il piccolo Santiago che continuerà a tenerli uniti per sempre. Dopo essersi detti addio ormai più di un anno fa, i fans hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma alimentato dal tenero incontro di Belen e Stefano in montagna. A spezzare tutti i sogni dei fans, però, è stata la stessa Belen che ha scelto di stare con Andrea Iannone.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’indiscrezione scatena la gelosia di Andrea Iannone

Belen e Stefano De Martino, così, con la firma della separazione consensuale hanno scritto la parola fine sul loro matrimonio. Il ballerino napoletano, dopo alcune ore di silenzio, è tornato sui social pubblicando un video in cui promuove il film La La Land (di Damien Chapelle e attualmente nelle sale cinematografiche). Nel filmato, De Martino, oltre a parlare della sua passione per la danza, ha confessato il suo pensiero sull‘amore lasciandosi andare ad una confessione che sembra diretta proprio a Belen. «Quello che penso in realtà è questo: Per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può porta all’amore, l’amore ti può portare al successo però…».

Impostazioni privacy