Saponette fatte in casa: colorate, profumate e divertenti

Se siete in cerca di un’attività creativa che possa però anche tornare utile alla vostra casa e non solo, forse abbiamo il progetto perfetto per voi.

Il video tutorial di oggi vi guida infatti attraverso la creazione di una coloratissima, profumata e divertente serie di saponette di tutte le forme e dimensioni. Questi piccoli accessori di bellezza fai da te potrebbero essere un’idea regalo low cost assolutamente vincente, nonché dalla sicura genuinità. Comporre da sole il sapone che useremo poi per la nostra igiene personale è infatti l’unica via capace di garantirci la profumazione che più amiamo, un insieme di ingredienti sani e la totale assenza di componenti potenzialmente dannose.

Siete pronte allora per mettervi all’opera? Scopriamo tutte le istruzioni per procedere e a quali risultati possiamo ambire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Saponette fatte in casa – ENG SUBS Melt&Pour Soap DIY

 

Saponette fai da te

Iniziamo subito scoprendo il materiale che ci può aiutare nel confezionare queste divertenti saponette, ottime idee regalo ma anche ottimi complementi d’arredo per dare colore e profumo al nostro bagno. A segnalarci i prodotti usati è la stessa blogger di Sweetbiodesign autrice del video.

Materiali utili con link consigliati:

– Base per sapone: http://amzn.to/2jQLR6l
– Stampi: http://amzn.to/2keYuvg
– Coloranti: http://amzn.to/2k9NeOh
– Fragranze: http://amzn.to/2jQGyUm

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IDEE REGALO: incartare le saponette fatte in casa

Il video tutorial ci guiderà ora nella realizzaizone di queste deliziose saponette: ricordate che, a prescindere dalle istruzioni che riceverete, nulla vieta di persoanlizzare il prodotto finale come meglio credete, accostando profumazioni, colori e forme così come la fantasia e il vostro stesso gusto vi suggeriscono. Solo così potrete rendere questi saponi davvero unici, originali e specchio della vostra persona.

Siete dunque pronte per mettervi all’opera? Ecco il filmato con tutti i passaggi accuratamente descritti, le dosi consigliate e i suggerimenti per ottenere un risultato davvero da 10 e lode. Mettiamoci in marcia dunque e… buon divertimento a tutte voi! Che saponette siano!

Impostazioni privacy